Lma
Re: Lma
Ragazze ricordate il motto del Forum:
LOTTA DURA SENZA PAURA
LOTTA DURA: contro il nostro peggior nemico
SENZA PAURA: di lottare, di combattere di soffrire e anche di morire ma sempre con una grande desiderio di Vincere la battaglia e di Vivere
Franco
LOTTA DURA SENZA PAURA
LOTTA DURA: contro il nostro peggior nemico
SENZA PAURA: di lottare, di combattere di soffrire e anche di morire ma sempre con una grande desiderio di Vincere la battaglia e di Vivere
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Nicla
Vedrai che domani sarà migliore. Sarà migliore perchè siamo po' anche noi che portiamo di sole nella nostra vita e nella vita di coloro che ci vivono accanto.
Dentro di te c'è il sole . TIralo fuori perchè così aiuterai il tuo compagno.
Lo so lo sconforto è forte ma lo sconforto è il più grande amico del pensiero negativo. Un nemico da combattere e da distruggere
Il mio augurio è che la SPERANZA ti accompagni sempre e ti dia la forza necessaria per stare accanto, con fiducia, alla persona che ami
Un abbraccio
Franco
Vedrai che domani sarà migliore. Sarà migliore perchè siamo po' anche noi che portiamo di sole nella nostra vita e nella vita di coloro che ci vivono accanto.
Dentro di te c'è il sole . TIralo fuori perchè così aiuterai il tuo compagno.
Lo so lo sconforto è forte ma lo sconforto è il più grande amico del pensiero negativo. Un nemico da combattere e da distruggere
Il mio augurio è che la SPERANZA ti accompagni sempre e ti dia la forza necessaria per stare accanto, con fiducia, alla persona che ami
Un abbraccio
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Buon giorno a tutti..Ogg i chemio anche x mio marito...sopportato bene anche questa volta...analisi buone...quindi andiamo avanti!!! Forza ragazze ce la dobbiamo fare...Nicla. ..Wendy. ..Maddalena. ..annlist ... unite x i nostri amori!!!
Eccomi a raccontarvi come è andata oggi, per fortuna le analisi del sangue sono andate bene, anche i marcatori sono diminuti di molto. Però resta il fatto che lui è tanto debole, l'oncologa ha deciso di rimandare la seduta di chemio a quest'altra settimana, intanto verrà qualcuno a casa per dargli il cortisone in vena. Dice che è anche una questione di cortisone, e così dovrebbe andare meglio, che dire speriamo....
Grazie Silvia sei un tesoro.....Silvia76 ha scritto:Ciao Wendy. ...dai sono contenta che le analisi siano buone...avanti tutta!!! Nn so per la storia del cortisone ma se l'oncologo dice così vedrai che starà presto meglio e avrà più forze x affrontare la chemio!!
Figurati. ....siamo tutte nella stessa situazione. ...gioisco quando sento notizie positive che vi riguardano e mi sento persa e affranto quando ci sono notizie meno positive!
Il dolore è comune....e sembra quasi più sopportabile se si condivide.....
Il dolore è comune....e sembra quasi più sopportabile se si condivide.....