Stanza speciale per chi e' malato
Re: Stanza speciale per chi e' malato
Fabio caro, certo non sono belle notizie. Ma farai la radio e poi il farmaco nuovo e continuerai a lottare... E magari vincerai te... È quello che ti auguro con tutto il cuore! Non avvelenarti la vita perché finché c'è cura c'è speranza!
Fabio mi dispiace tanto..non ho parole se Non pregarti di Non abbatterti e sperare sempre.
So che e' piu facile a dirlo dalla mia parte che a farlo dalli tua.
Ricorda che alla brutta notizia di oggi, possono e sono certo ne seguiranno 100 belle domani quindi Non disperare anche se sicuramente pensi che Non riesco minimamente ad immaginare lontanamente il tuo asconforto e stato d' animo.
So che e' piu facile a dirlo dalla mia parte che a farlo dalli tua.
Ricorda che alla brutta notizia di oggi, possono e sono certo ne seguiranno 100 belle domani quindi Non disperare anche se sicuramente pensi che Non riesco minimamente ad immaginare lontanamente il tuo asconforto e stato d' animo.
Carissimi, grazie per le parole di conforto. Oggi ho fatto anche alcuni pensieri di eutanasia perchè non accetto che questo male continui a divorare le mie ossa e alla fine mi porti alla paralisi se non mi uccide prima. Comunque non voglio rattristarvi ulteriormente... Un abbraccio forte. Fabio
PS: Silvia vi sono vicino domani per il controllo.
PS: Silvia vi sono vicino domani per il controllo.
"Il Signore ti custodirà da ogni male:
egli custodirà la tua vita." Sal 121, 7
Fabio caro....non voglio dirti niente, ma sappi che ti sono vicina, e sento che c'è la farai..un abbraccio forte forte...
Fabio caro grazie per esserti ricordato di domani....è vero ho ansia per la tac....mi sto divorando anche perché x i risultati dovremo aspettare l'incontro con l'oncologa di lunedì. ..nn dormo da giorni al pensiero!
Ma tu per favore nn fare più certi pensieri...il momento di sconforto ci sta tutto ma da qui devi prendere le forze per ricominciare a lottare più forte di prima...il leone che è in te deve uscire!!!
Ma tu per favore nn fare più certi pensieri...il momento di sconforto ci sta tutto ma da qui devi prendere le forze per ricominciare a lottare più forte di prima...il leone che è in te deve uscire!!!
No fabio ti prego non pensare certe Cose!!
Silvia domani Tu, il tuo ale e la piccola vittoria sarete intensamente nei miei pensieri..
Io non voglio andare avanti così.
"Il Signore ti custodirà da ogni male:
fabio.....con le tue poche parole riesci a trasmettere tutta la tua disperazione....non ci sono risposte facili se non mettersi accanto a te in silenzio e farti sentire la nostra presenza....
Forza Fabio! E' normale avere momenti di scoraggiamento ma rileggi quello che hai scritto: Tutto posso in colui che mi da forza.....
Coraggio!!!!!!!!!!!! ti abbraccio
Coraggio!!!!!!!!!!!! ti abbraccio
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 5 Risposte
- 6468 Visite
-
Ultimo messaggio da Solidea