Stanza speciale per chi e' malato
Re: Stanza speciale per chi e' malato
Fabio mi associo a Silvia......un abbraccio in arrivo x te
Strafelice per te fabio.
Ti abbraccio
Ti abbraccio
Cari Davide, Silvia, Wendy e Alessio, vi ringrazio di cuore per i vostri pensieri di gioia e compartecipazione per me... So quanto siete afflitti dalle vostre pene, per questo i vostri gesti valgono mille volte di più. Vi abbraccio calorosamente.
"Il Signore ti custodirà da ogni male:
egli custodirà la tua vita." Sal 121, 7
egli custodirà la tua vita." Sal 121, 7
Fabio come stai oggi????
Come state amici? Fabio..Wendy come va? Davide ..Alessio. ...Anna. ...Maddalena. ..?
Buona Domenica a tutti , proprio tutti!!!
Sono ai fornelli .
Ciao Silvia appena riesco ti mando informazioni sull' alimentazione che fa mio marito Italo ( il nome che hanno dato al treno , Italo era macchinista prima di ammalarsi 5 anni fa).
Com'è Ale oggi.
Ciao cara spero di incontrarvi prima o poi.
Sono ai fornelli .
Ciao Silvia appena riesco ti mando informazioni sull' alimentazione che fa mio marito Italo ( il nome che hanno dato al treno , Italo era macchinista prima di ammalarsi 5 anni fa).
Com'è Ale oggi.
Ciao cara spero di incontrarvi prima o poi.
Buona domenica a tutti.
Ciao a tutti. Per fortuna è da ieri che pare non avere male. Abbiamo ridotto il cortisone. E' un po' intontito forse per il caldo o per il fatto che non dorme la notte. Buona domenica!
Ciao Davide, però ogni giorno che passa è sempre un incognita e nella testa a chiedersi e stanotte e domani .
Ma senza tralasciare la consapevolezza dell'inevitabile ora x.
Sarò tragica e pessimista , ho queste fasi up e down e ci stanno, ma l'inevitabile vale anche per noi .
La tua mamma che dice.
Ah, sei di To mi pare, so che è grande la città ma chiedevo non è che conosci un Mario Monti che lavorava alla FIAT, oppure
Rita Porta e Diego Cancian questo nostro amico non c'è più è stato portato al cimitero in un paese dove vi è nato a Piossasco , via Castelgomberto.
Ciao Davide, a presto.
Ma senza tralasciare la consapevolezza dell'inevitabile ora x.
Sarò tragica e pessimista , ho queste fasi up e down e ci stanno, ma l'inevitabile vale anche per noi .
La tua mamma che dice.
Ah, sei di To mi pare, so che è grande la città ma chiedevo non è che conosci un Mario Monti che lavorava alla FIAT, oppure
Rita Porta e Diego Cancian questo nostro amico non c'è più è stato portato al cimitero in un paese dove vi è nato a Piossasco , via Castelgomberto.
Ciao Davide, a presto.
Ciao Maddalena grazie! ! Ale sta bene. ..siamo stati 3 gg in montagna con la bimba. ..è stato bello!!....adesso aspettiamo il consulto a Verona di martedì!
Forza Davide. .papà è un guerriero come te!!
Baci Alessio! !
Forza Davide. .papà è un guerriero come te!!
Baci Alessio! !
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 5 Risposte
- 6159 Visite
-
Ultimo messaggio da Solidea
Vedi ultimo messaggio