Stanza speciale per chi e' malato
Re: Stanza speciale per chi e' malato
Ale era un carnivoro molto deciso diciamo così. .! ora ha tolto tutta la carne e i derivati animali (latticini uova ...) E zuccheri raffinati...mangia quintali di verdura legumi....per dolcificante (molto poco) usa sciroppo d'agave o d'acero....poca pasta o pane e solo integrali...pesce azzurro....riso integrale....tofu...seitan....e poi prende integratori quali aloe arborescens artemisia papaya essiccata ganoderma lucidum e synchro levels. ...beh...gli esami di ale chemio dopo chemio salgono invece di scendere e l'oncologo anche stamattina nn si spiegava come potesse essere!...specifico che è tutta questione di alimentazione e integratori naturali. ..
Ok, ma chi vi da la certezza che alla lunga gli integratori non interferiscano con la chemioterapia? Chi ve li ha raccomandati?
"Il Signore ti custodirà da ogni male:
egli custodirà la tua vita." Sal 121, 7
Ciao a tutti....passo per un saluto, oggi sono molto giù. Ieri avevamo la visita in pneumologia, e hanno deciso per un ricovero, in modo di poter togliere tutta l'acqua che si forma nei polmoni, e poi fare il talcaggio. Domani abbiamo la visita ad Aviano, e ho tanta ansia per quello che ci diranno...
Un abbraccio di luce a tutti...
Un abbraccio di luce a tutti...
In bocca al lupo wendy!!! Di cuore!
Buona fortuna Wendy e portaci buone notizie. Ad Aviano sono all'avanguardia vedrai che ti aiuteranno
La sofferenza imbarazza coloro che hanno la fortuna di non conoscerla e condiziona la vita di chi deve affrontarla
Buona fortuna Wendy! !! Tienici aggiornati! !!
Fabio io sono seguita da oncologo medico di base e naturopata che fanno esami ciclici ...
Fabio io sono seguita da oncologo medico di base e naturopata che fanno esami ciclici ...
Silvia, intendevo chi ti ha raccomandato gli integratori. La mia oncologa ed il mio medico di base non ne vogliono sentir parlare di integratori o cure alternative. Quando le chiesi di artemisia e aloe dovette cercare su intrnet per capire di cosa stavo parlando. Qui ciò che non è scientificamente provato non viene neanche preso in considerazione dai medici.
Cara Wendy, ti auguro di ricevere notizie confortanti e ti penso con affetto. Un abbraccio forte.
Wendy un grandissimo in bocca al Lupo!
BUENA SUERTE WENDY !!!
A PRESTO!
Maddalena
A PRESTO!
Maddalena
-