Stanza speciale per chi e' malato
Re: Stanza speciale per chi e' malato
Caro fabio come sto? Bhe soffro tantissimo ma nel contempow ho una certa serenita. Negli ultimi mesi casa mia è stata un via vai di preti amici miei e tutti insieme alla mia mamma pregavamo tanto. Mamma durante questi 13 mesi della malattia si è purificata tanto. Prendeva sempre l eucarestia, pensa che un ora prima di morire in stato comatoso è riuscita ad aprir la bocca per ricevere Gesù eucarestia. Nell ultimo periodo mamma voleva non che pregavamo non per la sua guarigione ma per la salvezza della sua anima..era molto stanca, non voleva soffrire ed era pronta ad andare via. .lei che non voleva neanche la morfina per restare lucida e godersi a pieno tutti noi..alla fine si è addormentata dolcemente tra le mie braccia domenica 24 luglio alle 15.00.
Hanno celebrato i funerali nella cattedrale della mia città i miei sei amici preti..la chiesa inaspettatamente era colma, è stata una celebrazione bellissima ..come lei voleva e le abbiamo reso un bellissimo omaggio. La porto sempre dentro me ed ogni volta che sto per far qualcosa che a lei non piaceva è come se sentissi lei che mi dice dai Ale non far disordine ed io metto subito tutto al proprio posto. Ho ed ho avuto la grandissima fortuna di avere una famiglia salda che si è stretta intorno a noi..
Fabio tu ce la farai, lo sento..ma c è un detto che dice aiutati che dio ti aiuta e mi riferisco al fatto che devi anche tu metterci ovviamente come stai facendo del tuo ma se posso permettermi dovresti dar ascolto a Maddalena e Silvia per cio che riguarda la dieta ed un consulto con un naturopata..credimi può far la differenza..
Ti abbraccio e vi abbraccio tutti.
Hanno celebrato i funerali nella cattedrale della mia città i miei sei amici preti..la chiesa inaspettatamente era colma, è stata una celebrazione bellissima ..come lei voleva e le abbiamo reso un bellissimo omaggio. La porto sempre dentro me ed ogni volta che sto per far qualcosa che a lei non piaceva è come se sentissi lei che mi dice dai Ale non far disordine ed io metto subito tutto al proprio posto. Ho ed ho avuto la grandissima fortuna di avere una famiglia salda che si è stretta intorno a noi..
Fabio tu ce la farai, lo sento..ma c è un detto che dice aiutati che dio ti aiuta e mi riferisco al fatto che devi anche tu metterci ovviamente come stai facendo del tuo ma se posso permettermi dovresti dar ascolto a Maddalena e Silvia per cio che riguarda la dieta ed un consulto con un naturopata..credimi può far la differenza..
Ti abbraccio e vi abbraccio tutti.
Caro Alessio,
Quanto mi racconti in qualche modo mi trasmette serenità ed infonde fiducia pur nella situazione di profondo dolore per la scomparsa della tua cara mamma. Mi sento di condividere l'intenzione di preghiera che lei desiderava, cioè la salvezza della sua anima, perchè alla fine non c'è cosa più importante e perchè ciò può avvenire solo per grazia del Signore. Sono contento che gli ultimi momenti di vita terrena della tua mamma siano stati sereni, questa è una cosa meravigliosa. Io non riesco ancora a trovare la mia tranquillità, la mia pace interiore: dal punto di vista mentale ed emotivo vivo continui alti e bassi e non riesco ad accettare le possibili conseguenze ultime della mia attuale comdizione. Ma, come aveva capito bene la tua mamma, siamo nelle mani del Signore e possiamo solo affidarci a Lui.
Quanto alla dieta, sono duro di comprendonio al riguardo
Un abbraccio forte
Fabio
Quanto mi racconti in qualche modo mi trasmette serenità ed infonde fiducia pur nella situazione di profondo dolore per la scomparsa della tua cara mamma. Mi sento di condividere l'intenzione di preghiera che lei desiderava, cioè la salvezza della sua anima, perchè alla fine non c'è cosa più importante e perchè ciò può avvenire solo per grazia del Signore. Sono contento che gli ultimi momenti di vita terrena della tua mamma siano stati sereni, questa è una cosa meravigliosa. Io non riesco ancora a trovare la mia tranquillità, la mia pace interiore: dal punto di vista mentale ed emotivo vivo continui alti e bassi e non riesco ad accettare le possibili conseguenze ultime della mia attuale comdizione. Ma, come aveva capito bene la tua mamma, siamo nelle mani del Signore e possiamo solo affidarci a Lui.
Quanto alla dieta, sono duro di comprendonio al riguardo

Un abbraccio forte
Fabio
"Il Signore ti custodirà da ogni male:
egli custodirà la tua vita." Sal 121, 7
Fabio io in questo momento non posso che augurarti che tutto vada per il meglio....ti abbraccio
Grazie Wendy! Voi come state? Un abbraccio forte.wendy ha scritto:Fabio io in questo momento non posso che augurarti che tutto vada per il meglio....ti abbraccio
Non bene Fabio, e con te come va????
Fabio è molto che non ti fai sentire....tutto ok????
Vero Fabio,dove sei?ogni giorno aspetto di leggeri!
Vero Fabio,dove sei?ogni giorno aspetto di leggerti!
Ciao a tutti, grazie di cuore per avermi pensato... Ultimamente sono stato abbastanza bene, questa settimana ho avuto un bel po' di impegni: la sesta infusione di Nivolumab, la tac addome-torace e la risonanza al cervello più altri contrattempi che non vi racconto per non annoiarvi... per non parlare dell'inizio della scuola e degli altri impegni dei bambini. Venerdì prossimo (il 9 settembre) avrò i risultati di questi esami, ora non ci voglio pensare (anche perchè l'ultima volta fu scioccante). L'importante è che mi senta molto meglio e più in forma rispetto ad un paio di mesi fa. Il 13 di questo mese (quindi fra dieci giorni) tornerò a lavoro, per ora part-time, sono molto contento ed eccitato per questo. Non resisto più a stare a casa in malattia. Mi auguro che anche voi vi sentiate un po' meglio. Un abbraccio forte. Fabio
Caro Fabio75,
non immagini che bellezza poterti leggere , accipicchia, mi hai dato da pensare con questa assenza .
Qui dal forum ti hanno lanciato più di un appello e sinceramente anche ieri sera prima di addormentarmi
pensavo alle persone sul forum AIMaC e mi chiedevo se qualcuno ci avrebbe potuto mai informarci sulle tue condizioni, ma pensa che bello risentirti
e sapere che un po hai ripreso e che inizi l'impegno lavorativo . Ma non sarà troppo ? Nonostante il part-time!
Comunque non stancarti non c'è da scherzarci assolutamente.
Beh Fabio sono felicissima per te , per la tua famiglia, e felice di averti risentito dopo la lunga pausa, che mi ha dato davvero pensieri neg..
Dai tornato pimpante ora è una bella sorpresa.
Grazie Fabio
A presto,
Maddalena
non immagini che bellezza poterti leggere , accipicchia, mi hai dato da pensare con questa assenza .
Qui dal forum ti hanno lanciato più di un appello e sinceramente anche ieri sera prima di addormentarmi
pensavo alle persone sul forum AIMaC e mi chiedevo se qualcuno ci avrebbe potuto mai informarci sulle tue condizioni, ma pensa che bello risentirti
e sapere che un po hai ripreso e che inizi l'impegno lavorativo . Ma non sarà troppo ? Nonostante il part-time!
Comunque non stancarti non c'è da scherzarci assolutamente.
Beh Fabio sono felicissima per te , per la tua famiglia, e felice di averti risentito dopo la lunga pausa, che mi ha dato davvero pensieri neg..
Dai tornato pimpante ora è una bella sorpresa.
Grazie Fabio
A presto,
Maddalena
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 5 Risposte
- 6497 Visite
-