Stanza speciale per chi e' malato

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
maddalena
Membro

Re: Stanza speciale per chi e' malato

Messaggio da maddalena »

Spero che accetterai gli AUGURI di BUON COMPLEANNO .
Se vorrai scusarmi.

AUGURI AUGURI AUGURI!!!

Maddalena
moni1
Membro

Messaggio da moni1 »

evvai!!! felice di rileggerti e sapere che stai bene. in bocca al lupo per i risultati!!! io inizio ad avere ansia per eco+mammografia del 27 p.v.+ eco addome completo.....aiuto!!!
Silvia76
Membro

Messaggio da Silvia76 »

Fabio sono tanto contenta di sentirti e sono felice di sapere che ti senti meglio...tanto da riprendere a lavorare!!!!!! Che bello!! Nn lasciarci senza tue notizie x così tanto tempo mi raccomando ...e nn strapazzate troppo! ♡
Intanto noi aspettiamo la tac del 20 e inizia già l'ansia......vi penso tutti!!!
Solotu
Membro

Messaggio da Solotu »

Che bello leggerti Fabio sono così contenta che presto tornerai al lavoro e se non ho letto male oggi è il tuo compleanno e allora devi festeggiare alla grande! Tanti auguri per tutto e buon lavoro
La sofferenza imbarazza coloro che hanno la fortuna di non conoscerla e condiziona la vita di chi deve affrontarla
maddalena
Membro

Messaggio da maddalena »

Salve a tutti voi .
Devo precisare che il compleanno dell'amico Fabio 75 era ieri e l'ho letto per caso ieri sera qua su AIMaC quando erano già passate le 24,00 .
Spero vorrà perdonarmi.
Ma Wendj, non s'è più saputo come sta suo marito e anche lei.

Wendj dacci tue notizie e com'è la situazione.

Ciao
Fabio75
Membro

Messaggio da Fabio75 »

Grazie di cuore a tutte voi per il pensiero e gli auguri di buon compleanno! Fa sempre molto piacere riceverne. Oggi comincio ad avvertire un po' di ansia per i risultati degli esami che riceverò questo venerdì tanto da non riuscire a dormire bene, ma credo sia normale. Un abbraccio forte forte.
"Il Signore ti custodirà da ogni male:
egli custodirà la tua vita." Sal 121, 7
davide72
Membro

Messaggio da davide72 »

Ciao Fabio, mi associo agli auguri... siamo entrambi della Vergine. Segno difficile, soprattutto per chi ci sta attorno..
Non abbiamo mezze misure, per noi o è bianco oppure è nero.
Mi fa piacere sentirti bene ed è proprio per questo che mi sento di dirti che gli esami andranno sicuramente meglio dell'altra volta. Il tuo fisico ti parla e sentirsi bene è un buon segno.
Un "in bocca al lupo" gigantesco però è d'obbligo...
Facci sapere ok?
Aless77
Membro

Messaggio da Aless77 »

Auguriiii fabio.sono felice di avere tue notizie e sapere che stai meglio.un abbraccio
Fabio75
Membro

Messaggio da Fabio75 »

Grazie per gli auguri Davide ed Alessio. Speriamo bene venerdì e crepi il lupo. Un abbraccio.
"Il Signore ti custodirà da ogni male:
egli custodirà la tua vita." Sal 121, 7
wendy
Membro

Messaggio da wendy »

maddalena ha scritto:Salve a tutti voi .
Devo precisare che il compleanno dell'amico Fabio 75 era ieri e l'ho letto per caso ieri sera qua su AIMaC quando erano già passate le 24,00 .
Spero vorrà perdonarmi.
Ma Wendj, non s'è più saputo come sta suo marito e anche lei.

Wendj dacci tue notizie e com'è la situazione.

Ciao

Cara maddalena, grazie per avermi pensato, purtroppo con mio marito va male, ogni giorno peggio, non riesco a scrivere più, perchè le mie giornate sono dedicate tutte a lui, non lo lascio un attimo.

• Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”