Stanza speciale per chi e' malato
Re: Stanza speciale per chi e' malato
Ciao Fabio ci sono anch'io. Fidati dei medici e cerca di proseguire la tua vita senza pensare troppo. Affidati a alla volontà di Dio, che può essere la tua guarigione. Immagino sia difficile fare ciò che ti consiglio. Ma è meglio questo che la disperazione. Lotta e non dargliela mai vinta al tuo e nostro nemico. Ti penserò nelle mie preghiere. Un forte abbraccio
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
Aiuto! Sono disperato! Vi prego aiutatemi.
"Il Signore ti custodirà da ogni male:
egli custodirà la tua vita." Sal 121, 7
Fabio, sono qua. Che è successo? Se ti senti più male, mantieni la calma e pensa cosa e chi ti può aiutare. Ti sono vicina vedrai passerà anche questa volta. Ti abbraccio forte forte
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
Ciao Fabio che succede? Dicci qualcosa di più non mi fare preoccupare
La sofferenza imbarazza coloro che hanno la fortuna di non conoscerla e condiziona la vita di chi deve affrontarla
Sono devastato dalle ultime notizie, non ho la forza né la voglia di reagire. Non voglio più convivere con il cancro quindi... Sono depresso e vedo tutto nero.
Hai ragione ma mi hai fatto prendere un colpo! Pensavo che ti sentissi male! Caro Fabio la tua è una reazione giusta va bene che sei un guerriero ma anche loro a volte crollano e come tutti i lottatori oggi sei depresso ma domani andrà un po' meglio ora devi attutire il colpo. Dai un bel bacio ai tuoi figli cerca di non pensare devi sempre e dico sempre ripeterti che c'è la farai e noi brinderemo alla tua vittoria
La sofferenza imbarazza coloro che hanno la fortuna di non conoscerla e condiziona la vita di chi deve affrontarla
Sei sempre così cara Solotu e te ne sono grato... spero sempre che il domani sia migliore dell'oggi. Un abbraccio forte.
Bene così mi piaci. Così sei sempre il nostro caro Fabio un abbraccio forte e tienici aggiornati e mi raccomando dai tanti baci ai tuoi bimbi e a tua moglie che quelli fanno più bene dell'immunoterapia
Caro Fabio. ...io ti capisco...Ale in questo periodo è un po come te....ha molta ansia e nn vuole più convivere col cancro....e io...nn sono come aiutarlo se nn dirgli che sono qui con e per lui!!!
Quindi lo dico anche a te. ...se ti vuoi sfogare sono qui per te!!!
Quindi lo dico anche a te. ...se ti vuoi sfogare sono qui per te!!!
Fra sei giorni sarà il mio primo cancerversary come dicono gli americani, un anno dal giorno in cui apparvero i primi sintomi. Non voglio neanche farlo il bilancio... È uno schifo.
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 5 Risposte
- 6500 Visite
-