Stanza speciale per chi e' malato
Re: Stanza speciale per chi e' malato
Cara Lucy, grazie di cuore per averci offerto la tua testimonianza. È un onore ed un privilegio conoscerti. Abbiamo tutti bisogno, io in particolare, di buoni esempi come il tuo. Ti auguro tutto il meglio per il tuo percorso di guarigione. Io ce la sto mettendo tutta da un anno, il problema è che soffro di depressione ciclica ogni volta che ricevo brutte notizie. Soffrivo di ansia e depressione già prima della malattia, quindi non è un problema nuovo. Comunque cerco di affrontare anche questo problema oltre al cancro. Ma una cosa è certa: non ho mai voluto essere e non voglio essere un eroe, voglio solo vivere la mia vita al meglio che posso. Ci sono periodi in cui va bene, altri in cui va male o malissimo. Un abbraccio forte forte. Fabio
"Il Signore ti custodirà da ogni male:
egli custodirà la tua vita." Sal 121, 7
egli custodirà la tua vita." Sal 121, 7
Cari moni1, Solotu e Fabio, grazie di cuore per le vostre parole. Mi hanno comossa profondamente.
È vero Fabio, non siamo eroi e non vogliamo esserne. Eroi esistono solo nei romanzi. Noi siamo fatti di carne e di ossa e sopratutto di anima e di cuore che soffrono enormemente. Riguarda il tuo stato psicologico ti auguro con tutto il mio cuore riuscirti a tenerlo sotto controllo.
È vero Fabio, non siamo eroi e non vogliamo esserne. Eroi esistono solo nei romanzi. Noi siamo fatti di carne e di ossa e sopratutto di anima e di cuore che soffrono enormemente. Riguarda il tuo stato psicologico ti auguro con tutto il mio cuore riuscirti a tenerlo sotto controllo.
Buongiorno a tutti
Ogni tanto sbuca anch'io. Sono passati quasi quattro mesi dall'intervento e ancora faccio fatica a fare scale e a piegarmi. Ho fato la Pet la settimana scorsa e grazie al Cielo è negativa. Lunedì avrò la visita dall'oncologo e... incrocio le dita
Un abbraccio grande
Ogni tanto sbuca anch'io. Sono passati quasi quattro mesi dall'intervento e ancora faccio fatica a fare scale e a piegarmi. Ho fato la Pet la settimana scorsa e grazie al Cielo è negativa. Lunedì avrò la visita dall'oncologo e... incrocio le dita
Un abbraccio grande
Che bello finalmente una bella notizia! Sono tanto contenta per te. Vedrai che ora andrai sempre meglio
La sofferenza imbarazza coloro che hanno la fortuna di non conoscerla e condiziona la vita di chi deve affrontarla
Eccomi mi presento anche io malata di cancro sembra....superata per ora ...ma la paura è tanta anche perchè il cancro praticamente mi ha portato via tutti gli affetti....
Eccomi mi presento anche io malata di cancro sembra....superata per ora ...ma la paura è tanta anche perchè il cancro praticamente mi ha portato via tutti gli affetti....
Benvenuta Monica tra coloro che hanno sofferto e che soffrono, tra coloro che sono malati e chi li assiste con amore. Tu hai vinto il mostro ti auguro un futuro raggiante
La sofferenza imbarazza coloro che hanno la fortuna di non conoscerla e condiziona la vita di chi deve affrontarla
È un tormento cercare sempre di sorridere e dire a tutti (familiari amici parenti) che va tutto bene. Le paure, le preoccupazioni sono le nostre di chi le vive. La paura , la depressione fanno parte del ciclone in cui siamo travolti.
Ciao a tutti anche io da maggio dopo un intervento alle ovaie sto sotto chemioterapia. La gente ti guarda con quello sguardo pietoso come se fossi già predestinato. Invece sotto la paura, la depressione ci siamo noi che ci arrampichiamo sulla vita e che nonostante tutto ora ne abbiamo colto di più il senso.
Scusate lo sfogo.
Un abbraccio a tutti. Viola71
Ciao a tutti anche io da maggio dopo un intervento alle ovaie sto sotto chemioterapia. La gente ti guarda con quello sguardo pietoso come se fossi già predestinato. Invece sotto la paura, la depressione ci siamo noi che ci arrampichiamo sulla vita e che nonostante tutto ora ne abbiamo colto di più il senso.
Scusate lo sfogo.
Un abbraccio a tutti. Viola71
Ciao Viola benvenuta!!!
Ciao Viola,è esattamente come scrivi!forza e facci sapere!
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 5 Risposte
- 6210 Visite
-
Ultimo messaggio da Solidea
Vedi ultimo messaggio
lun 27 mag 2019, 18:14