Stanza speciale per chi e' malato
Re: Stanza speciale per chi e' malato
Ecco, finalmente ti riconosco. Il nostro magico Fabio. Sono contenta che ci dai buone notizie. La stanchezza è normale devi riprendere i ritmi. Il lavoro ti aiuterà anche a pensare di meno poi l'Olanda è un paese meraviglioso, emancipato, libero. Sei fortunato a vivere li' anche per le cure credo sia molto meglio che in Italia. Bravo Fabio continua così. Quanto a me che dire mi sento sempre sommersa dalla tristezza e dalla stanchezza per lavoro casa e figli a volte sono molto sicura di me, altre vacillo e ho paura soprattutto per i miei figli e poi caro Fabio il mio Antonio mi manca sempre di più. Come farò a vivere senza di lui è come se non esistessi più, non ci sono progetti, non ci sono obiettivi, la mia è solo sopravvivenza Mi manca come l'aria
La sofferenza imbarazza coloro che hanno la fortuna di non conoscerla e condiziona la vita di chi deve affrontarla
Carissimo Fabio, ciao,
sono lieta di leggerti con piacere, grazie.
Che bello sarebbe essere tutti noi amici vicini realmente ma........, c'est la vie!
Per quanto riguarda il lavoro se non è troppo e per forza di cose c'è bisogno , provaci .
Ti auguro sinceramente con tutto il cuore di riprenderti al meglio
Beh Fabio caro io ti mando un grande abbraccio e un bacione infinito in fronte.
A presto e grazie che ti fai sentire e non ti dimentichi di noi .
Maddalena
sono lieta di leggerti con piacere, grazie.
Che bello sarebbe essere tutti noi amici vicini realmente ma........, c'est la vie!
Per quanto riguarda il lavoro se non è troppo e per forza di cose c'è bisogno , provaci .
Ti auguro sinceramente con tutto il cuore di riprenderti al meglio
Beh Fabio caro io ti mando un grande abbraccio e un bacione infinito in fronte.
A presto e grazie che ti fai sentire e non ti dimentichi di noi .
Maddalena
Ciao Solotu,
dev'essere proprio un triste vuoto immenso e implacabile che ti porti dentro,
I legami forti quando si spezzano con sofferenza per certe avversità della vita è terribile per chi resta , anche a continuare.
Noi stiamo ancora cercando di lottare contro e non so come sarà , solo se mi trovo sola come ora , lui è andato a letto, mi scappa il pianto di tristezza
per quello che scopriremo dalle prossime indagini.
Saluti Cara
Maddalena
dev'essere proprio un triste vuoto immenso e implacabile che ti porti dentro,
I legami forti quando si spezzano con sofferenza per certe avversità della vita è terribile per chi resta , anche a continuare.
Noi stiamo ancora cercando di lottare contro e non so come sarà , solo se mi trovo sola come ora , lui è andato a letto, mi scappa il pianto di tristezza
per quello che scopriremo dalle prossime indagini.
Saluti Cara
Maddalena
Grazie Maddalena ti auguro di ricevere buone notizie con tutto il cuore. Un abbraccio
La sofferenza imbarazza coloro che hanno la fortuna di non conoscerla e condiziona la vita di chi deve affrontarla
Ciao a tutti. Dalle mie parti aspettiamo l'esito di una risonanza. Per il resto tutto ok. Caro Fabiuccio sono contentissima di sentirti positivo. Cara Maddalena anche io ti auguro che i prossimi accertamenti vadano bene. Auguro a tutti un sereno fine settimana. Vi abbraccio forte cari amici.
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
Grazie altrettanto di tutto, e a tutti un "tranquillo". e buon fine settimana.
Maddalena
Maddalena
Sono contenta di sentirti Fabio e di sentite che hai ripreso il lavoro....svagare un po la mente fa bene anche allo spirito e ci si ricarica!!
Solotu sento tutta la tua sofferenza e mi spiace molto....ogni tanto quando sono sola mi soffermo a pensare come sarebbe la mia vita senza ale....no nn posso proprio immaginarla nn ci riesco!! Quindi ti sono vicino come sono vicino a te Wendy cara!♡
Maddalena e Faby. ...avanti tutta e continuiamo a lottare!!
Solotu sento tutta la tua sofferenza e mi spiace molto....ogni tanto quando sono sola mi soffermo a pensare come sarebbe la mia vita senza ale....no nn posso proprio immaginarla nn ci riesco!! Quindi ti sono vicino come sono vicino a te Wendy cara!♡
Maddalena e Faby. ...avanti tutta e continuiamo a lottare!!
Grazie Silvia tu continua a lottare col tuo Ale e ricorda che non tutte queste storie finiscono in modo drammatico come nel nostro caso. Sii ottimista e vedrai che vincerete il mostro
Ciao amici carissimi.....io come dice Solotu stò sopravvivendo, ormai la mia vita è finita 8 settembre.
Spero che almeno voi stiate bene, vi abbraccio forte forte, a tutti....
Spero che almeno voi stiate bene, vi abbraccio forte forte, a tutti....
Un grande abbraccio anche da parte mia cara Wendy.
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 5 Risposte
- 6210 Visite
-
Ultimo messaggio da Solidea
Vedi ultimo messaggio
lun 27 mag 2019, 18:14