Stanza speciale per chi e' malato

In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Solotu
Membro

Re: Stanza speciale per chi e' malato

Messaggio da Solotu »

Ecco, finalmente ti riconosco. Il nostro magico Fabio. Sono contenta che ci dai buone notizie. La stanchezza è normale devi riprendere i ritmi. Il lavoro ti aiuterà anche a pensare di meno poi l'Olanda è un paese meraviglioso, emancipato, libero. Sei fortunato a vivere li' anche per le cure credo sia molto meglio che in Italia. Bravo Fabio continua così. Quanto a me che dire mi sento sempre sommersa dalla tristezza e dalla stanchezza per lavoro casa e figli a volte sono molto sicura di me, altre vacillo e ho paura soprattutto per i miei figli e poi caro Fabio il mio Antonio mi manca sempre di più. Come farò a vivere senza di lui è come se non esistessi più, non ci sono progetti, non ci sono obiettivi, la mia è solo sopravvivenza Mi manca come l'aria
La sofferenza imbarazza coloro che hanno la fortuna di non conoscerla e condiziona la vita di chi deve affrontarla
maddalena
Membro

Messaggio da maddalena »

Carissimo Fabio, ciao,
sono lieta di leggerti con piacere, grazie.
Che bello sarebbe essere tutti noi amici vicini realmente ma........, c'est la vie!
Per quanto riguarda il lavoro se non è troppo e per forza di cose c'è bisogno , provaci .
Ti auguro sinceramente con tutto il cuore di riprenderti al meglio
Beh Fabio caro io ti mando un grande abbraccio e un bacione infinito in fronte.
A presto e grazie che ti fai sentire e non ti dimentichi di noi .

Maddalena
maddalena
Membro

Messaggio da maddalena »

Ciao Solotu,
dev'essere proprio un triste vuoto immenso e implacabile che ti porti dentro,
I legami forti quando si spezzano con sofferenza per certe avversità della vita è terribile per chi resta , anche a continuare.
Noi stiamo ancora cercando di lottare contro e non so come sarà , solo se mi trovo sola come ora , lui è andato a letto, mi scappa il pianto di tristezza
per quello che scopriremo dalle prossime indagini.
Saluti Cara

Maddalena
Solotu
Membro

Messaggio da Solotu »

Grazie Maddalena ti auguro di ricevere buone notizie con tutto il cuore. Un abbraccio
La sofferenza imbarazza coloro che hanno la fortuna di non conoscerla e condiziona la vita di chi deve affrontarla
Faby76
Membro

Messaggio da Faby76 »

Ciao a tutti. Dalle mie parti aspettiamo l'esito di una risonanza. Per il resto tutto ok. Caro Fabiuccio sono contentissima di sentirti positivo. Cara Maddalena anche io ti auguro che i prossimi accertamenti vadano bene. Auguro a tutti un sereno fine settimana. Vi abbraccio forte cari amici.
Papà ti voglio bene, sei la mia vita. Ti penso ogni momento della giornata. PROTEGGIMI
maddalena
Membro

Messaggio da maddalena »

Grazie altrettanto di tutto, e a tutti un "tranquillo". e buon fine settimana.

Maddalena
Silvia76
Membro

Messaggio da Silvia76 »

Sono contenta di sentirti Fabio e di sentite che hai ripreso il lavoro....svagare un po la mente fa bene anche allo spirito e ci si ricarica!!
Solotu sento tutta la tua sofferenza e mi spiace molto....ogni tanto quando sono sola mi soffermo a pensare come sarebbe la mia vita senza ale....no nn posso proprio immaginarla nn ci riesco!! Quindi ti sono vicino come sono vicino a te Wendy cara!♡
Maddalena e Faby. ...avanti tutta e continuiamo a lottare!!
Solotu
Membro

Messaggio da Solotu »

Grazie Silvia tu continua a lottare col tuo Ale e ricorda che non tutte queste storie finiscono in modo drammatico come nel nostro caso. Sii ottimista e vedrai che vincerete il mostro
wendy
Membro

Messaggio da wendy »

Ciao amici carissimi.....io come dice Solotu stò sopravvivendo, ormai la mia vita è finita 8 settembre.
Spero che almeno voi stiate bene, vi abbraccio forte forte, a tutti....
Solotu
Membro

Messaggio da Solotu »

Un grande abbraccio anche da parte mia cara Wendy.

• Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Raccontiamoci”