Quindi il prossimo controllo dovrebbe anzi deve! andare bene. Concentrati su questo.
Prendi la tua ansia e immagini di metterla in un cassetto di un mobile di casa tua che non apri mai. Chiudi con la chiave o addirittura con lo scotch. E poi comincia a pensare alle cose che di solito ti fanno stare bene psicologicamente: i baci dolcissimi dei tuoi bambini e della tua moglie i loro sorrisi oppure i colori vivaci del mare estivo della tua patria il sole caldo o chissà il cielo piovoso della bella Ollanda (scherzo

Io ogni tanto gioco con queste cose quando devo tirarmi su. Addirittura ho costruito nei miei sogni una bella casa di legno nel mezzo di bosco dalle mie parte riempiendola pian piano con i mobili. Ho acceso il camino e ho passato un bel natale tra la neve con il mio marito i miei genitori il mio fratello e la sua famiglia il mio figlio con la sua fidanzata o speriamo la sua futura moglie. Ho immaginato anche i nipotini!

Tutti noi abbiamo le riserve delle forze che neanche immaginiamo di averli. Dobbiamo solo riuscire a tirarli fuori.
Un abbraccio caro Fabio. Ti auguro un mondo del bene.