Stanza speciale per chi e' malato
Re: Stanza speciale per chi e' malato
Ciao Silvia, hai ragione... Niente ira per quanto possibile... Mi sono preso un calmante e mi sto godendo un libro stupendo... Vedremo poi come andrà la notte che è anche matrigna... È incredibile ma non riesco ad abituarmici, ogni controllo è come fosse il primo... Per questo, mi dico, non vale la pena ammalarcisi, perchè tanto ce ne saranno molti altri in futuro... Almeno si spera...
"Il Signore ti custodirà da ogni male:
egli custodirà la tua vita." Sal 121, 7
Ciao Fabio, forza forza forza!! So che l ansia è normale ma cerca di star sereno per quanto possibile..rilassati e goditi il tuo libro. Ti siamo tutti vicini. Ciao.
Grazie di cuore Alessio, ricambio la vicinanza che ci unisce tutti qui. Domani porterò con me ciascuno di voi nel mio cuore...
"Il Signore ti custodirà da ogni male:
Forza Fabio, forza. So come ti senti... Come dici tu non ci si abitua mai davvero ma bisogna cercare di essere pragmatici, altrimenti si rischia di perdere la testa. Ti sono vicina, domani ti penserò ancora di più. Ti abbraccio forte forte
Forza Fabio!! ti dico forza a te ma io sono già a pensare alla mia RM di luglio.....paura......
comunque un bell'abbraccio caloroso te lo mando! poi, aggiornaci!
comunque un bell'abbraccio caloroso te lo mando! poi, aggiornaci!
In bocca al lupo Fabio! Ti sono vicino.. Facci sapere!
Forza Fabio! !! Facci sapere come va!!!
Ciao amici..come state??
Fabio appena puoi dacci notizie...
Silvia sapessi quanto ho pianto anch'io di nascosto, e davanti a lui sempre con il sorriso
Fabio appena puoi dacci notizie...
Silvia sapessi quanto ho pianto anch'io di nascosto, e davanti a lui sempre con il sorriso
Ciao Wendy .....come ti capisco.....nn mai pianto così tanto in tutta la mia vita come in questi 2 mesi!! Come sta tuo marito?? La stanchezza è passata un po?? Qui domani chemio e esami con marker ..ma più che altro il 26 tac....lui è in ansia anche se nn lo vuole dare a vedere....io bah nn so più cosa dire....nn dormo più da mesi e il mio fisico inizia a risentirne ma devo tenere duro!
Silvia io tutto quello che provi tu adesso l'ho passato 8 anni fa, alla fine sono ceduta anch'io tanta era la tensione e la preoccupazione. Questa volta è diverso, non lo so perchè, mi sento più positiva, spero solo di non sbagliarmi....Silvia76 ha scritto:Ciao Wendy .....come ti capisco.....nn mai pianto così tanto in tutta la mia vita come in questi 2 mesi!! Come sta tuo marito?? La stanchezza è passata un po?? Qui domani chemio e esami con marker ..ma più che altro il 26 tac....lui è in ansia anche se nn lo vuole dare a vedere....io bah nn so più cosa dire....nn dormo più da mesi e il mio fisico inizia a risentirne ma devo tenere duro!
Questi ultimi 2 giorni sembra stare un pochino meglio, ma gli hanno aumentato di nuovo il cortisone, domani devo telefonare all'oncologa per sapere se venedì gli fanno la chemio. Ma tuo marito ogni quanto la fa? Un abbraccio cara.....per qualsiasi cosa io sono qua
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 5 Risposte
- 6494 Visite
-
Ultimo messaggio da Solidea
Vedi ultimo messaggio
lun 27 mag 2019, 18:14