Noi figli, di genitori malati

In questo spazio è possibile raccontare e pubblicare le storie di coloro che sono riusciti, anche attraverso il dolore e la sofferenza, a sconfiggere la malattia.
BettaViky
Membro

Re: Noi figli, di genitori malati

Messaggio da BettaViky » ven 10 ago 2018, 13:40

Ciao a tutti....vi leggo sempre ,ogni giorno,ogni tanto sono intervenuta,altre volte ho preferito leggere e basta...di una cosa sono certa xrò,il dolore che proviamo ci accomuna tutti, indistintamente dall'età,dal sesso e da tt ciò che ci circonda....anche io vivo ormai da 4 mesi con una spada di Damocle sulla testa....la mia mamma con cancro alla vescica (4 stadio), cancro alla mammella e inizio di carcinosi peritoneale.... è dura,ma noi ce la stiamo mettendo tt,in cuor mio so che nn andremo molto lontano,ma un nuovo giorno con lei è sinonimo di felicità....vi giuro che ci sto provando,ci sto provando a mettermi l anima in pace,ad abituarmi all'idea che nn sarà più con noi,ma nn ci riesco...se solo immagino sento come una coltellata dritta al cuore e invano scanso via il pensiero.... nonostante tutto xrò cerco di essere sorridente e positiva ai suoi occhi,xké credetemi, nonostante tutto lei è una guerriera!!!!con questo voglio dire a tt che ogni tanto staccare un po' la spina fa bene,ci serve x ricaricare le batterie ed essere ancora più forti con loro e x loro...e nessun genitore (x come la vedo io,essendo anche io mamma di una bimba di 3 anni) vorrebbe che il proprio figlio/a smettesse di vivere,di realizzarsi ecc.... diventerebbe x loro un peso troppo grande, più della malattia stessa....quindi Anna ti dico esci,svagati e nn sentirti in colpa xké tua mamma ne sarà sicuramente felice,anche xké ragazzi/e stiamo facendo tt ciò che è in nostro potere x farli stare bene nonostante tutto...vi abbraccio tutti e...LOTTA DURA SENZA PAURA!

BettaViky
Membro

Messaggio da BettaViky » ven 10 ago 2018, 13:43

Scusate...volevo dire Giulia nn Anna....perdono....

Giulia95
Membro

Messaggio da Giulia95 » ven 10 ago 2018, 18:00

Grazie Betta per le tue parole.. davvero

Rispondi

Torna a “Il cancro e poi... la vita! (Le nostre storie)”