il canto del cigno
Re: il canto del cigno
Roslele, spero tanto che si possa risolvere e che tuo marito riesca a stare di nuovo meglio! Anche la sciatica non ci voleva! Se la situazione peggiora fatti aiutare da qualcuno, altrimenti ti ammali pure tu!
Roslele mi dispiace troppo..vedrai che tuo marito starà nuovamente meglio..Non molliamo..!!
Roslele cara meno male che hai questi due Angeli che ti aiutano ma cerca di prenderti cura di te stessa anche.. .devi essere in forze x lui...mi raccomando !!! Ti stringo forte! ♡♡
Roslele ti penso..sei forte e ce la farai!
Quando curi una malattia puoi vincere o perdere. Quando ti prendi cura di una persona vinci sempre.
forza roslele!!! speriamo che anche tu stia un po' meglio, oltre che tuo marito! un abbraccio
Roslele,sono allibita.....
Purtrtoppo si combatte su ogni fronte!facci sapere come vanno le cose,un abbraccio!
Purtrtoppo si combatte su ogni fronte!facci sapere come vanno le cose,un abbraccio!
Roslele. Dammi ascolto. Metti in pratica il "titolo di un famoso libro di di Susanna Tamaro
"Vai dove ti porta il cuore"
E' la strada migliore
Fai tutti gli esami che ritieni siano giusti e se vuoi tenerlo a casa , fallo
Un abbraccio
Franco
"Vai dove ti porta il cuore"
E' la strada migliore
Fai tutti gli esami che ritieni siano giusti e se vuoi tenerlo a casa , fallo
Un abbraccio
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Roslele nn ci sono parole!!! Ma come si può trattare così delle persone che invece meriterebbero ancora più attenzione delle altre perché malate!!!! Ma che schifo è? ???? Sono disgustata!!!!
Ciao Rosele purtroppo alcuni medici sono davvero insensibili cafoni e spesso incompetenti. Non si rendono conto che se uno è in ospedale è solo perché purtroppo ne ha bisogno e non per diletto. Tu devi fare quello che ritieni giusto per tuo marito, visite analisi e tutto il possibile. Per quanto riguarda la qualità di vita, a casa sicuramente starà molto meglio piuttosto che parcheggiato in un hospice dove, per esperienza lavorativa, si limitano a somministrargli le medicine, perché non hanno tempo ed i pazienti sono sempre tanti. Altro che coccole!!!! Ti sono vicina...
Roslele mi dispiace tanto, io non sono allibito perche conosco bene i camici bianchi, so come agiscono e quanto a volte poco amore mettono per la cura Dei malati Che altro non sono persone bisognose d'amore, incoraggiamento e cure!!!! ovviamente non tutti sono cosi...anche se per la stramaggioranza quellii che ho conosciuto io si avvicinano al terapista del tuo racconto. Fa la tac di controllo, risonanza insomma tutto CIO che va fatto al controllo Dei tre mesi perche so che il cuore di portera ovviamente e GIUSTAMENtE a farli. Ciao e tienici aggiornati.
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 1525 Visite
-
Ultimo messaggio da Franco953
Vedi ultimo messaggio
lun 11 dic 2017, 12:42