cara Annalisa per te è ancora più dura perché sei tanto giovane e quello che ti è accaduto è troppo ingiusto. Spero che la forza della tua gioventù possa aiutarti e ti auguro in futuro di trovare un raggio di sole perché dopo questo dolore così grande ti meriti un po' di serenità. Un abbraccioAnnalisa83 ha scritto:Mamma mia.... io stasera pure mi sento troppo triste.... sono venuti dei miei amici per fare giocare mia figlia con le loro bimbe... parlavamo così del più e del meno.. appena sono andati via ho sentito il vuoto che mi stava assalendo... mi manca troppo mio marito... domani sarà un mese... il dolore si intensifica e la mancanza si sente sempre di più! 36 anni troppo pochi per morire così... che rabbia e che dolore al cuore......
Ho perso mio marito 9 giorni fa mi manca la terra sotto i piedi
Re: Ho perso mio marito 9 giorni fa mi manca la terra sotto i piedi
La sofferenza imbarazza coloro che hanno la fortuna di non conoscerla e condiziona la vita di chi deve affrontarla
-
- Membro
Grazie solotu! E' vero... spero col tempo
Di trovare un minimo di rassegnazione perché così non si può vivere..
Di trovare un minimo di rassegnazione perché così non si può vivere..
Grazie di cuore a tutti.Solotu è proprio come dici tu !mi spiace moltissimo per noi tutti !cerco di fare una vita iil più normale possibile ma questo mostro ti stravolge .un abbraccio a tutte
Oggi è il compleanno di mia figlia, sono andata su da lei, abbiamo fatto finta di niente, ma io ad un certo punto sono dovuta uscire, ho pianto tantissimo..quanto ci manca a tutte e due...
So che voi mi capite....
So che voi mi capite....
-
- Membro
È vero c'è tanta tristezza. Gli psicologi dicono che in questi casi bisogna imparare a convivere con la tristezza. Ma come si fa a non provare mai gioia a non poter guardare al futuro con ottimismo e speranza, a non avere più nessun progetto. Come si fa?
La sofferenza imbarazza coloro che hanno la fortuna di non conoscerla e condiziona la vita di chi deve affrontarla
-
- Membro
Ogni minuto della mia vita, mi chiedo come farò a vivere.....
Ciao amiche...anche oggi giornata tristissima, sola a casa tutto il giorno, mi guardo attorno e tutto mi ricorda di lui....mi domando a cosa servo ancora qua sulla terra, vorrei stare con lui
cara Wendy anche stamattina ho versato le mie lacrime. Quando vado al lavoro mi controllo di più perché purtroppo devo correre ma quando sono a casa è terribile. POi ti dicono che devi apprezzare la vita. Ma quale vita! Un abbraccio forte Wendy
-
- Membro
Hai ragione solotu!!!! Io guardo mia figlia e cerco di farmi forza perché mio marito avrebbe fatto di tutto per noi... ma il vuoto è troppo grande... immenso... lacera il cuore !
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 30 Risposte
- 10480 Visite
-
Ultimo messaggio da Pacio79
Vedi ultimo messaggio
ven 31 dic 2021, 2:42