tumore al seno
-
- Membro
-
- Membro
A chi? Cmq io provarei lo stesso con la chiesa... gli amici della caritàs non posso aiutare se non per vestiti cibo o altro...
prova lo stesso anche se non credi che ti possano aiutare... sempre dove abitavo prima... ti davano anche un lavoro... prova rosapinanicolettaanna... non costa nulla ... e poi prova con acli comune... con tutto quello che vuoi... fallo per la tua bambina...
prova lo stesso anche se non credi che ti possano aiutare... sempre dove abitavo prima... ti davano anche un lavoro... prova rosapinanicolettaanna... non costa nulla ... e poi prova con acli comune... con tutto quello che vuoi... fallo per la tua bambina...
-
- Membro
Purtroppo per quanto riguarda me ma penso anche per gli altri non sappiamo esattamente come aiutarti in quel senso... possiamo darti quel supporto che a molti manca... io non è molto che scrivo qui ma ho trovato persone stupende che mi accompagnano nel brutto periodo che sto passando con la mia mamma.
L'unica cosa che ti chiedo è di provare con la chiesa... fallo per la tua bambina...
un grande ma grande abbraccio e se avrai bisogno io sarò qui a leggerti e a sostenerti
L'unica cosa che ti chiedo è di provare con la chiesa... fallo per la tua bambina...
un grande ma grande abbraccio e se avrai bisogno io sarò qui a leggerti e a sostenerti
-
- Membro
-
- Membro
Beh anch'io ho una vita più tosto piena è movimentata do quanto più attenzione a mia figlia è qua dove vivo abiamo turni di lavori che siamo in 20tra mamme è bambini quando tocca ci vuole tempo x pulire cucinare apparecchiare va fatto bene altrimenti ti sgridano davanti ai bambini è non è bello volevo ringraziarti x avermi risposto
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 1 Risposte
- 2224 Visite
-
Ultimo messaggio da enzo67
Vedi ultimo messaggio
mar 29 ott 2024, 16:37