tomoterapia testa collo e cisplatino

Ikebana63
Membro

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da Ikebana63 » sab 5 gen 2019, 21:45

Solidea ha scritto:
gio 3 gen 2019, 23:47
Come sta tuo marito, Ikebana? Ma per gli effetti collaterali non possono fare niente?
Ciao, mio marito. ....sta. ....il rasch cutaneo si è un pò calmato, ha ancora tanto sfogo ma con antibiotici e antistaminici ora è decisamente migliorato, per il resto lamenta sempre gonfiore in bocca e questo aime' non ci è dato capire se è effetto chemioterapia o chissà che altro, il chirurgo che l'ha operato sostiene che con tutto quello che ha passato è normale e dunque dobbiamo solo aspettare la prima tac o risonanza per capire qualcosa in più.
Te cosa mi racconti?

dona
Membro

Messaggio da dona » mer 9 gen 2019, 14:46

Ikebana63 ha scritto:
mar 1 gen 2019, 23:04
C'è qualcuno qui che ha qualche esperienza di Cetuximab come chemio terapia, così x scambiare qualche considerazione
Ciao,
la mia mamma fece nel 2017 da aprile ad agosto una infusione settimanale di cetuximab, per lei gli effetti collaterali sono stati a livello cutaneo con rossore sul viso ma la cosa più fatidiosa sono state le ragadi a mani e piedi, dolorose, dopo un mesetto da inizio terapia fino a dover prendere uno specifico antibiotico per curarle. Per il rush in ospedale ci davano una crema apposita.

Milla266
Membro

Messaggio da Milla266 » ieri, 22:07

Ciao Ikebana. Ti farò sapere a breve che tipo di chemio faranno a Paolo. Purtroppo ha fatto laringectomia totale e successivo ulteriore intervento perché i margini erano positivi. Dopo due mesi già recidiva. Quindi chemio.... Ma è troppo aggressivo. Un abbraccio

Rispondi

Torna a “Tumori testa - collo”