tomoterapia testa collo e cisplatino

marimari
Membro
Messaggi: 76
Iscritto il: mar 23 gen 2018, 19:15

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da marimari »

dopo anni in questo gruppo, dove vi davo notizie sulla guarigione del mio compagno dal tumore base lingua, ora vi saluto definitivamente. E' mancato domenica sera. Ci eravamo sposati la settimana prima. Il tumore al polmone che era insorto quest'anno non gli ha lasciato scampo. @chiocciolina se vuoi scrivermi in privato...vorrei sapere come si va avanti dopo un dolore simile
Luna86
Membro
Messaggi: 126
Iscritto il: mer 28 dic 2022, 13:16

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da Luna86 »

Marimari non ho seguito la vostra storia perché sono relativamente nuova sul forum, ti faccio le mie condoglianze.. questa malattia rende tutto così maledettamente triste
Tu, come una Dea Guerriera hai fronteggiato tutte le avversità a testa alta, senza chiedere, senza supplicare, senza pregare. Sei la mia musa, sei e sarai in eterno il mio inizio e la mia fine, perché è a te che per tutto sono grata.
LaMarinin81
Membro
Messaggi: 763
Iscritto il: sab 17 apr 2021, 14:54

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da LaMarinin81 »

marimari ha scritto: ven 11 ago 2023, 8:31 dopo anni in questo gruppo, dove vi davo notizie sulla guarigione del mio compagno dal tumore base lingua, ora vi saluto definitivamente. E' mancato domenica sera. Ci eravamo sposati la settimana prima. Il tumore al polmone che era insorto quest'anno non gli ha lasciato scampo. @chiocciolina se vuoi scrivermi in privato...vorrei sapere come si va avanti dopo un dolore simile
non abbiamo mai interagito,
però ti faccio le mie più sentite condoglianze.
"Me l'hai insegnato tu
Che la felicità non è una colpa
E che puoi tornare a ridere ancora
Ancora una volta"
Brunori Sas
Calabria812
Membro
Messaggi: 180
Iscritto il: mar 17 mag 2022, 22:19

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da Calabria812 »

Condoglianze Marimari.
Queste bestie disgraziate ci illudono per distruggerci d'un botto.
Non posso nemmeno immaginare quanto dolore sia perdere un compagno, io mi sto sfinendo per la morte di mio padre...
Ti abbraccio ❤️
almamaria
Membro
Messaggi: 323
Iscritto il: mer 28 set 2016, 18:30

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da almamaria »

Ciao Marimari
Non avrei mai voluto leggere una simile notizia.
Ti abbraccio forte forte!
girina69
Membro
Messaggi: 346
Iscritto il: gio 25 apr 2019, 10:05

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da girina69 »

Ciao anch'io non ti ho mai scritto ma volevo farti le mie più sentite condoglianze. So cosa stai passando purtroppo . Ho perso l' amore più grande della mia vita quattro anni fa . Se hai bisogno sono qui ti abbraccio forte B
giu67
Membro
Messaggi: 203
Iscritto il: dom 30 dic 2018, 23:41

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da giu67 »

Marinari ti faccio le più sentite condoglianze.
Un abbraccio
Pola
Membro
Messaggi: 38
Iscritto il: sab 25 dic 2021, 20:24

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da Pola »

Marimari
💚
Anto-31
Membro
Messaggi: 15
Iscritto il: lun 9 mag 2022, 18:45

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da Anto-31 »

Condoglianze Marimari
Un fortissimo abbraccio ❤️
Chiocciolina
Membro
Messaggi: 3
Iscritto il: dom 26 giu 2016, 23:40

Re: tomoterapia testa collo e cisplatino

Messaggio da Chiocciolina »

Marimari, ti stringo forte nell'anima. So che queste poche righe racchiudono un dolore di anni, di lotte, di speranze e di infinite paure. Un pensiero per tuo marito, un eroe che ha avuto un percorso della malattia assolutamente e purtroppo inaspettato e unico. Un pensiero per te che tanto hai sofferto e che hai una strada altrettanto difficile da affrontare ora. Speravo che Fabio restasse l'unico qui
Rispondi

Torna a “Tumori testa - collo”