tomoterapia testa collo e cisplatino
Re: tomoterapia testa collo e cisplatino
DIARIO DI BORDO - Si risale sul ring!
Ragazzi che dire, dopo solo 6 mesi dall'ultima PET ... questa è andata male ... già 8 e passa metastasi nei polmoni. Oggi alle 14.00 sarò dall'Oncologo ed attendiamo di sapere in che modo si risalirà sul ring ... unica cosa, questa volta sono stranamente sereno ... un abbraccio a tutti e DAJE SEMPRE !
Ragazzi che dire, dopo solo 6 mesi dall'ultima PET ... questa è andata male ... già 8 e passa metastasi nei polmoni. Oggi alle 14.00 sarò dall'Oncologo ed attendiamo di sapere in che modo si risalirà sul ring ... unica cosa, questa volta sono stranamente sereno ... un abbraccio a tutti e DAJE SEMPRE !
Oddio Fabio, ma come nei polmoni? Tienici aggiornati. Sono affidabili queste pet? io mai fatta, solo rmn.. Un abbraccio fortissimo!
Anche a te caro, ti aspettiamo qui!
Forza Fabio, tienici aggiornati...qui siamo tutti con te!!! Un grande abbraccio
Cavolo Fabio, ma sono sicuri che non siano bruciature dovute alla radio? Era capitato anche a me, mi avevano detto ripresa di malattia ai polmoni con due metastasi in sede apicale e alla fine si sono rivelati noduli di bruciatura dovuti alla radio. Ti abbraccio forte e attendo notizie
M.lina, ma la radio non era focalizzata alla testa/collo? Può intervenire pure sui polmoni?
Diciamo che si focalizza maggiormente sulla parte interessata ma brucia anche i tessuti circostanti....
Quindi forse, chiedo da ignorante, anche la parte "alta" dei polmoni...?
Si, a me era successo così. Quando ho letto sul referto della tac ripresa malattia mi era preso il panico poi però con ulteriori accertamenti si sono rivelate bruciature proprio sulla punta del polmone sinistro e proprio nell' area di raggio della radio