fabio68 ha scritto: ↑mar 18 set 2018, 9:40
Milla266 ha scritto: ↑sab 15 set 2018, 17:10
Si, sono a Roma. Ho sentito parlare di laringoplastica a Torino per questo chiedevo. Non so se è applicabile nel caso di Paolo o solo per laringectomie parziali. Aspettiamo cosa dicono martedì, nel frattempo si susseguono momenti di ottimismo e momenti di disperazione. Non è facile accettare il fallimento della prima terapia, speriamo solo che con la chirurgia di salvataggio, con tutte le conseguenze invalidanti che comporta, possa bastare, anche se so che nessuno può dirlo. Grazie a tutti per i consigli
Scusa è che io pian piano sto sfumando anche di testa tra farmaci e quello che sai ho ... comunque ... ma Pell... cosa dice in merito ... visto che di quel tipo di ricostruzioni in genere se ne occupa lui con Spr...
ciao daje
Ciao Fabio, innanzitutto rinnovo la stima per te, tanta
.Paolo vuole aspettare la biopsia che farà all'Umberto I a breve e vediamo che dice. Ovvio si spera sempre ma obiettivamente è solo per avere conferma del fallimento della terapia, dopodiché proverò a spingere un po' per le alternative che ti avevo accennato. Loro sono in una fase un po' più spensierata, si sono appena sposati e sono venuti a farmi una sorpresa a Rimini dove ha famiglia mio marito e dove andiamo quando siamo in vacanza (io vivo a lanzarote e ogni volta che riesco torno per stare con mia sorella )
Non me la sono sentita di intavolare questi discorsi, credo che prendano il tempo che intercorre tra una visita e una notizia come giorni in cui vivere una normalità quotidiana, e penso sia giusto lasciarli fare. Il momento per angosciarsi ci sarà, per ora si prova a gioire dei momenti calmi che Dio ci ha concesso
. Un abbraccio