Salve a tutti scusate se rispondo adesso ma come sapete è un periodo duro, ho concluso la 26 seduta quindi sono a -4.
Lo scorso weekend fino al lunedi sono stata davvero molto male ma da quando mi hanno integrato la terapia endovenosa ( tachipirina soldesam diflucan e cernivit) va molto meglio inoltre mi hanno dato il malox con dentro la lidocaina per fare gli sciacqui, il cortifloural da applicare all interno della bocca e il cerotto da 25 di durogrsic che mi ha dato un po' di nausea e un solo episodio di vomito ma con il dolore va molto meglio e anche con l alimentazione ( liquidi e semiliquidi) non c è male, la stanchezza persiste ma si va avanti manca poco

Happy per quanto riguarda l argomento esami ematici io ho fatto solo i pre operatori ( 2 mesi fa) non ho neanche i post operatori cosa che ho fatto notare al medico che mi ha detto che per questo tipo di radioterapia rispetto ad altre non sono necessari ( il mio era un carcinoma sottomandibolare dx e adesso sto facendo radioterapia adiuvante)
Ad ogni modo ho deciso Lunedi cosi per scrupolo di fare un emocromo con funzionalità epatica e renale cosi ho modo di farglieli vedere prima che concluda il ciclo di radioterapia
Ti dirò anche a me è sembrata strana come risposta xò a questo punto faccio da me per stare più tranquilla
Vi aggiornerò sicuramente
Voi come state? Come procede?