Volevo aggiornarvi sul primo controllo fatto dopo due mesi:
La tac di controllo indica una riduzione molto notevole dei linfonodi interessati, ( rimasti 8mm da rivalutare)
Il k alle tonsille mostra una riduzione di 1cm( era di 2.5)
Tuttavia ci hanno detto che è presto per tirare le conclusioni xche' potrebbe essere tessuto bruciato di altra natura rispetto al carcinoma( ho i miei dubbi) . Verrà rivalutato tra 2 mesi con una pet.
Inutile dirvi lo sconforto.
La speranza cmq che fra 2 mesi ci siano notizie più confortanti ci sono.
Abbiamo in programma altra visita presso un centro fuori regione vedremo cosa ne pensano li'.
Per ora posso dirvi che mio marito ha avuto una bella ripresa, sta indubbiamente molto molto meglio, anche se permane l assenza di gusto, la secchezza alla bocca e un edema al collo.
Un pensiero a Caterina che dovrebbe aver finito o quasi le terapie. Daje daje e daje cara non mollare che stai per andare in discesa.
Anto 31 i percorsi di cura non sono leggeri ma sono necessari e spesso risolutivi, ti auguro di trovare un buon centro per il tuo papà . Per ora ti dico solo forza vai avanti.
A Francesca un grazie....e un bel
Quando sono entrata nel forum
è stata la prima che ho letto..... leggevo e leggo a mio marito il loro percorso. Mi ha aiutato tanto.
Grazie anche a tutti gli altri che scrivono qui, è davvero utile per chi deve affrontare questo k .
Siete nei miei pensieri.
Pola.