Glioblastoma Iv e speranze cure.

Naly
Membro

Re: Glioblastoma Iv e speranze cure.

Messaggio da Naly »

Mammamia Grace. Dai il fatto che lo abbia richiesto tuo marito è positivo, ha voglia di reagire a questo stato di apatia.
Sai stamattina siamo andati in passeggiata con la ns meravigliosa nipotina Mia di 21 mesi. Oscar piangeva e come al solito si disperava x la sua condizione spingendo il passeggino e tornati a casa la piccola lo guarda e gli dice con linguaggio di bambina "nonno Oca pange è arrabbato"...mi ha stretto il cuore x lei x Oscar x me.
Grace ti tengo nel mio cuore e ti stringo in un colpo abbraccio con tutto il mio affetto.
Sonoraro
Membro

Messaggio da Sonoraro »

Franco953 ha scritto: mer 23 ago 2017, 20:26 Anzitutto grazie Naly della bellissima poesia
Hai un animo gentile e pieno d'amore
Mi spiace veramente per il periodo terribile che stai vivendo

Prova anche allo IEO di Milano in via ripamonti.
Sono volontario dell'ospedale e ho visto dimettere persone che, al momento del ricovero, avevano perso ogni speranza.
Persone dimesse con una nuova speranza di andare avanti e combattere

https://www.ieo.it/it/PNA/Landing-ecup/

Franco
Buongiorno Franco, ti riferisci a pazienti affetti da GBM?
Grace
Membro

Messaggio da Grace »

Ciao come state?
Naly
Membro

Messaggio da Naly »

Ciao Grace, ciao a tutti. I giorni passano tra alti e bassi. Quando è sera tiro un sospiro e ringrazio. Ringrazio anche se nn porto mai capire il perché ci succede tutto questo chiedo di avere la forza x affrontare un giorno alla volta...e poi ci siete voi tutti che incontrarvi in questo forum è un po' come arrivare ad un appuntamento con gli amici. Vi chiamo i miei "tumoramici".
Grace
Membro

Messaggio da Grace »

Ciao, mi sento come in un mare in tempesta. Vedo chi è avanti a me e chi è più indietro,ma tutti alla ricerca di un salvagente per restare a galla. Ci sono giorni che riesco a nuotare e altri in cui annaspo. Oggi, il giorno è passato con difficoltà, avrei potuto affogare. Però poi mi sono aggrappata a qualcosa a qualcuno non saprei e sono qua a scrivervi. Quanta energia per non affogare !!!!
Un bacio
Naly
Membro

Messaggio da Naly »

Un nuovo giorno Grace, sapremo come sarà solo vivendolo. Metti tutta la forza che hai nei tuoi gesti di Amore x tuo marito x te x voi. Ti tendo una mano...afferrala.
Con affetto
Naly
Sonoraro
Membro

Messaggio da Sonoraro »

Buongiorno,
come gestite l'irascibilità?
Grace
Membro

Messaggio da Grace »

Ciao, cortisone, radio, condizione personale, carattereecc.. tutti elementi che contribuiscono.. ... noi ci siamo rivolti a una psichiatra consigliata dal Besta ( è molto frequente una condizione di irascibilita) che ha prescritto uno stabilizzatore dell' umore.
Inoltre lo ha anche supportato con alcuni colloqui.
Grace
Membro

Messaggio da Grace »

Naly, anche questo giorno ..... nuoto
Naly
Membro

Messaggio da Naly »

Ottimo Grace, ottimo...nuotare deve essere l'obbiettivo del giorno.

Sonoraro, i cambi d'umore sono molteplici ne giorno e oltre a tutto quello detto sopra, io con mio marito ho capito che lo devo assecondare o al massimo taccio...poi lui si dimentica dell'accaduto.

• Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumori cerebrali”