Glioblastoma Iv e speranze cure.

Grace
Membro

Re: Glioblastoma Iv e speranze cure.

Messaggio da Grace »

Ciao, non sta andando bene dice che l ho abbandonato ed è molto arrabbiato.
Vuole tornare a casa. Non so se insistere un pochino perche resti qua o mollare subito.
Oggi vedo se l umore migliora.
Tutto molto difficile.
Laredo80
Membro

Messaggio da Laredo80 »

Ciao Grace, tuo marito fa parte della categoria del sesso maschile, e noi uomini quando siamo malati spesso siamo incazzati e non comprendiamo cose come riabilitazione perché nella nostra testa significa perdita di tempo e stregoneria.
Prova a dirgli che quello che sta facendo è un lavoro e forse gli cambia la "luna".

Ho dovuto affrontare lo stesso problema con la mia compagna, però nel caso di una donna è più facile, basta dirle che quello che fa serve a fare una girata all'aria aperta intanto che parla con altre donne.
Grace
Membro

Messaggio da Grace »

Ah ah hai ragione!!! Ora ci provo! Potrei dirgli che La fisioterapia può servirgli per riprendere a lavorare.....
Bacio
Naly
Membro

Messaggio da Naly »

Il fatto di continuo mentire ai nostri cari è terribile, ma se è necessario x farli stare bene ben venga.
Grace hai chiesto alla Vidas se possono fare fisioterapia a domicilio?
Nn mollare...la forza è donna!!!
Grace
Membro

Messaggio da Grace »

Si si ho chiesto, mi hanno detto che hanno il fisioterapista. Vedremo.....
Tu hai fatto le pratiche per il congedo / aspettativa?
Laredo80
Membro

Messaggio da Laredo80 »

La verità non è facile ma non è manco giusta dirla, cioè quello che potete fare è raccontare la storia delle statistiche e dei numeri tirati fuori da un pc, ma provate a chiedere a un qualunque oncologo al mondo e ditegli, ma gente che vive con tumori così c'è?

A Siena ho conosciuto persone operate di glioblastoma con o senza gene metilato, che hanno fatto o meno vita di castità (smettere di mangiare troiai per intendersi) e campano o sono campate ben oltre i 10 anni, nella vita non c'è certezza mai di nulla.
In medicina poi tutti hanno un parere diverso.

La mia compagna ha voluto sapere quanto gli rimaneva da vivere 3 mesi dopo che le hanno asportato il bastardo, e io la mattina alle 07.00 prima di uscire per il lavoro le ho detto la verità, cioè che per i medici hai un anno di vita.
Ho pianto lacrime con sale grosso quella mattina da quanto ero sconvolto, poi in un filo di lucidità le ho anche detto che la medicina non è una scienza esatta, e che a occhio visto il carattere che ti ritrovi campi comunque più di me.
Poi si è girata dall'altra parte e ha continuato a russare.
Grace
Membro

Messaggio da Grace »

Ciao, giornata faticosa, molto faticosa in tutti i sensi.
Un abbraccio a tutti, non molliamo.
Naly
Membro

Messaggio da Naly »

Ciao a tutti.
Si Grace ho fatto la richiesta x il congedo e dal 12 settembre sarò a casa con mio marito.
Nn ti abbattere se ti ha detto che l'hai abbandonato, si lo so fa male ma tu sai che lo fai x perché ne ha necessità.
Loredo, si la medicina nn ha la sfera magica, nn è una scienza che ci azzecca sempre. La speranza che trovino nuove strade x un po' di tempo in più deve essere il nostro motore.
Auguro a tutti una buona serata e permettetemi si abbracciarvi.
Naly
Sonoraro
Membro

Messaggio da Sonoraro »

Laredo80 ha scritto: mar 29 ago 2017, 15:47 La verità non è facile ma non è manco giusta dirla, cioè quello che potete fare è raccontare la storia delle statistiche e dei numeri tirati fuori da un pc, ma provate a chiedere a un qualunque oncologo al mondo e ditegli, ma gente che vive con tumori così c'è?

A Siena ho conosciuto persone operate di glioblastoma con o senza gene metilato, che hanno fatto o meno vita di castità (smettere di mangiare troiai per intendersi) e campano o sono campate ben oltre i 10 anni, nella vita non c'è certezza mai di nulla.
In medicina poi tutti hanno un parere diverso.

La mia compagna ha voluto sapere quanto gli rimaneva da vivere 3 mesi dopo che le hanno asportato il bastardo, e io la mattina alle 07.00 prima di uscire per il lavoro le ho detto la verità, cioè che per i medici hai un anno di vita.
Ho pianto lacrime con sale grosso quella mattina da quanto ero sconvolto, poi in un filo di lucidità le ho anche detto che la medicina non è una scienza esatta, e che a occhio visto il carattere che ti ritrovi campi comunque più di me.
Poi si è girata dall'altra parte e ha continuato a russare.
Grande
Naly
Membro

Messaggio da Naly »

È andata un po' meglio oggi Grace?
Un bacio a tutti

• Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi