Glioblastoma Iv e speranze cure.

MaMa1988
Membro

Re: Glioblastoma Iv e speranze cure.

Messaggio da MaMa1988 »

Cara Annalisa, il tuo papà ha l’età di mio marito e quindi tu potresti avere la stessa età di mia figlia. Ogni paziente ha la sua storia e le statistiche non sono individuali. Abbi coraggio e fede tesoro, un passo alla volta, un giorno alla volta.
Mary
Gasgas76
Membro

Messaggio da Gasgas76 »

Mia mamma in terapia intensiva.
Operata stamattina dal dott. Pessina (humanitas).
Tolto pressoché tutta la massa..
Ora si attende istologico e tutto il resto...
Coraggio
Naly
Membro

Messaggio da Naly »

Annalisa, capisco benissimo il tuo bisogno di sapere. Io sono uguale a te (stesso nome anche).
il medico radioterapista sicuramente di dirà tutto quello che le potrebbe accadere. Fidati di loro.
Cmq potrebbe insorgere edema e quindi la comprensione che esercita gli potrebbe dare mal di testa, confusione e vomito. Cortisone sarà una costante in questi casi. Mio marito, come a quasi tutti perché questo è il protocollo terapeutico nazionale, ha fatto radio+chemio combinate e ha avuto anche singhiozzo persistente x 48 ore di fila.
Ripeto cmq, prendi ogni giorno x come viene, giorno dopo giorno, un passo alla volta.
Grace
Membro

Messaggio da Grace »

Io cosa posso dirvi!!! ???? Non mollate, sperate, chiedete, informatevi, amate, girate, fidatevi!
Vi abbraccio forte
Annalisa81
Membro

Messaggio da Annalisa81 »

Avete ragione bisogna affrontare un giorno alla volta e sperare sperare. Io ho 36 anni e spero di poter passare quanto pou tempo possibile insieme a lui. Il medico che si occupa della radioterapia ci ha detto che potrebbe avere come dire voi confusione nausea vomito stanchezza eccc. Come avere poco o niente. Che ogni persona é diversa e ogni caso a se. Vi aggiornerò. Grazie a tutti per il sostegno
Annalisa81
Membro

Messaggio da Annalisa81 »

Annalisa81 ha scritto: mar 26 set 2017, 17:42 Avete ragione bisogna affrontare un giorno alla volta e sperare sperare. Io ho 36 anni e spero di poter passare quanto piu tempo possibile insieme a mio padre. Il medico che si occupa della radioterapia ci ha detto che potrebbe avere come dite voi confusione nausea vomito stanchezza eccc. Come avere poco o niente. Che ogni persona é diversa e ogni caso a se. Vi aggiornerò. Grazie a tutti per il sostegno
moni1
Membro

Messaggio da moni1 »

Annalisa la mia mamma con la radioterapia solo edema che fortunatamente non ha dato effetti collaterali, solo un po' di stanchezza. ma quella l'ho avuta anch'io quando l'ho fatta al seno!!!!
lorenzo24
Membro

Messaggio da lorenzo24 »

la mia ragazza con la radio ha avuto un idrocefalo e da allora non riesce piu a camminare; qualcuno ha avuto espereinze simili?
Sonoraro
Membro

Messaggio da Sonoraro »

.... è mai successo che dopo una crisi epilettica importante il quadro generale anziché peggiorare è migliorato?
Robi
Membro

Messaggio da Robi »

Buonasera a tutti
Sono Roberta, figlia di un uomo di 64 anni operato da due settimane per gliobastoma.
Volevo sapere se qualcuno ha provato il protocollo Banerji da solo o complementare a radio e chemio.
Grazie...

• Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumori cerebrali”