Glioblastoma Iv e speranze cure.
Re: Glioblastoma Iv e speranze cure.
Cara Annalisa, il tuo papà ha l’età di mio marito e quindi tu potresti avere la stessa età di mia figlia. Ogni paziente ha la sua storia e le statistiche non sono individuali. Abbi coraggio e fede tesoro, un passo alla volta, un giorno alla volta.
Mary
Mary
Mia mamma in terapia intensiva.
Operata stamattina dal dott. Pessina (humanitas).
Tolto pressoché tutta la massa..
Ora si attende istologico e tutto il resto...
Coraggio
Operata stamattina dal dott. Pessina (humanitas).
Tolto pressoché tutta la massa..
Ora si attende istologico e tutto il resto...
Coraggio
Annalisa, capisco benissimo il tuo bisogno di sapere. Io sono uguale a te (stesso nome anche).
il medico radioterapista sicuramente di dirà tutto quello che le potrebbe accadere. Fidati di loro.
Cmq potrebbe insorgere edema e quindi la comprensione che esercita gli potrebbe dare mal di testa, confusione e vomito. Cortisone sarà una costante in questi casi. Mio marito, come a quasi tutti perché questo è il protocollo terapeutico nazionale, ha fatto radio+chemio combinate e ha avuto anche singhiozzo persistente x 48 ore di fila.
Ripeto cmq, prendi ogni giorno x come viene, giorno dopo giorno, un passo alla volta.
il medico radioterapista sicuramente di dirà tutto quello che le potrebbe accadere. Fidati di loro.
Cmq potrebbe insorgere edema e quindi la comprensione che esercita gli potrebbe dare mal di testa, confusione e vomito. Cortisone sarà una costante in questi casi. Mio marito, come a quasi tutti perché questo è il protocollo terapeutico nazionale, ha fatto radio+chemio combinate e ha avuto anche singhiozzo persistente x 48 ore di fila.
Ripeto cmq, prendi ogni giorno x come viene, giorno dopo giorno, un passo alla volta.
Io cosa posso dirvi!!! ???? Non mollate, sperate, chiedete, informatevi, amate, girate, fidatevi!
Vi abbraccio forte
Vi abbraccio forte
-
- Membro
Avete ragione bisogna affrontare un giorno alla volta e sperare sperare. Io ho 36 anni e spero di poter passare quanto pou tempo possibile insieme a lui. Il medico che si occupa della radioterapia ci ha detto che potrebbe avere come dire voi confusione nausea vomito stanchezza eccc. Come avere poco o niente. Che ogni persona é diversa e ogni caso a se. Vi aggiornerò. Grazie a tutti per il sostegno
-
- Membro
Annalisa81 ha scritto: mar 26 set 2017, 17:42 Avete ragione bisogna affrontare un giorno alla volta e sperare sperare. Io ho 36 anni e spero di poter passare quanto piu tempo possibile insieme a mio padre. Il medico che si occupa della radioterapia ci ha detto che potrebbe avere come dite voi confusione nausea vomito stanchezza eccc. Come avere poco o niente. Che ogni persona é diversa e ogni caso a se. Vi aggiornerò. Grazie a tutti per il sostegno
Annalisa la mia mamma con la radioterapia solo edema che fortunatamente non ha dato effetti collaterali, solo un po' di stanchezza. ma quella l'ho avuta anch'io quando l'ho fatta al seno!!!!
la mia ragazza con la radio ha avuto un idrocefalo e da allora non riesce piu a camminare; qualcuno ha avuto espereinze simili?
.... è mai successo che dopo una crisi epilettica importante il quadro generale anziché peggiorare è migliorato?
Buonasera a tutti
Sono Roberta, figlia di un uomo di 64 anni operato da due settimane per gliobastoma.
Volevo sapere se qualcuno ha provato il protocollo Banerji da solo o complementare a radio e chemio.
Grazie...
Sono Roberta, figlia di un uomo di 64 anni operato da due settimane per gliobastoma.
Volevo sapere se qualcuno ha provato il protocollo Banerji da solo o complementare a radio e chemio.
Grazie...
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 1 Risposte
- 12755 Visite
-
Ultimo messaggio da Sic.lui.
Vedi ultimo messaggio