Ciao Lorenzo, grazie! ieri pensavo proprio di scriverti perché nello storico delle chat avevo visto che citavi il protocollo (anzi, credo forse che nelle 1000 ricerche fatte in queste due settimane proprio il tuo messaggio mi ha fatto conoscere il banerji...)lorycala ha scritto: lun 2 ott 2017, 23:33 Ciao a tutti,
Ogni tanto leggo le discussioni sul questo forum per cercare di essere di aiuto a qualcuno con l'esperienza vissuta con mio papà affetto da glioblastoma IV grado non operabile. Oltre al protocollo normale ha seguito il protocollo Banjeri e la micro immuno terapia.
Banjeri:
Ho contattato direttamente la fondazione in india e nel giro di qualche giorno il prof mi ha risposto dandomi dosi, farmaci omeopatici e tempi di somministrazione. Ho contattato poi un medico di Milano che applica il trattamento e ho iniziato con lui qst percorso ( leggere differenze rispetto a qusnto riportato dall'indiano).
Micro immuno terapia:
Mi sono rivolto al dott..a Mi (purtroppo è recentemente scomparso) e ci ha prescritto dei farmaci della labolife e ci ha seguito nel percorso.
La mia esperienza dice che i medici "seguaci" della medicina tradizionale nei casi peggiori sconsigliavano l'uso di farmaci omeopatici o fitoterapici facendo del terrorismo psicologico, (una volta ho litigato con un medico che mi disse che non era consigliabile dare altri farmaci perché nel caso in cui avessero avuto un effetto positivo "la scienza" non avrebbe saputo se era merito loro o del protocollo standard!! ) mentre in quelli migliori se ne disinteressano dicendo che è come somministrare acqua fresca. Mio padre, non ho prove a supporto ma solo il mio intuito, ha vissuto il Max che ci avevano diagnosticato i medici vivendo il 75% di quel periodo in maniera del tutto asintomatica e durante le visite pre chemio più di una volta i medici erano sbalorditi dalla bontà delle analisi del sangue.
Questo è tutto, se avete bisogno sono qui
Ciao
Lorenzo
Grazie per la tua testimonianza, anche io credo che le terapie complementari possano essere un valido aiuto.
Aggiorno sulla situazione di mio padre: Ho preso contatto con un medico di Roma che applica il protocollo indiano. Attendo di avere la terapia che uniremo alla tomoterapia e successivamente alla chemio. Dimenticavo...oggi abbiamo avuto l'istologico e il risultato è un terzo grado.
Speriamo!!