Glioblastoma Iv e speranze cure.
Re: Glioblastoma Iv e speranze cure.
Hai già il mio voto!
Roberta, sono stata anch’io a Bologna, mi chiedo se dalla stessa Dottoressa. Incontro deludente e decisione di andare altrove dopo la seconda visita.
Mary
Mary
Ciao Mary...credo sia la stessa...io sono andata per un secondo consulto perché volevo avere un'opinione in piu anche per quanto riguarda le terapie perché leggendo gli articoli di stampa sembrava che si fosse passati da un 10 a un 40% in termini di sopravvivenzaMaMa1988 ha scritto: ven 6 ott 2017, 14:50 Roberta, sono stata anch’io a Bologna, mi chiedo se dalla stessa Dottoressa. Incontro deludente e decisione di andare altrove dopo la seconda visita.
Mary
Non tornerò perché Bologna per noi è scomoda e in ogni caso siamo comunque in ottime mani
Però, ecco, un parere in più a me è servito. Se non altro psicologicamente...sto passando un momento difficile, come tutti qui, purtroppo...
Mai fidarsi degli articoli di giornale.
Dicono solo cazzate abnormi, fidarsi solo di esperti o gente che ha parlato con essi.
Dicono solo cazzate abnormi, fidarsi solo di esperti o gente che ha parlato con essi.
Hai ragione Laredo, sono d'accordo con te. In questo caso erano interviste a questa dottoressa...e quindi sono andata a sentirla direttamenteLaredo80 ha scritto: ven 6 ott 2017, 17:12 Mai fidarsi degli articoli di giornale.

Domani RM....ho paura
Nali, ti capisco...cerca di dormire :*
-
- Membro
Naly ti faccio un grosso in bocca al lupo per la rm. Un abbraccio fortissimo
Naly tengo le dita incrociate per voi! Sappiamo tutti come ti senti, ogni volta è una tale ansia.
Noi avevamo l’appuntamento per fine settembre, ma poi per mancanza di medici abbiamo dovuto riprenotarlo per la settimana prossIma, Quindi ancora notti insonni e tanta ansia.
Noi avevamo l’appuntamento per fine settembre, ma poi per mancanza di medici abbiamo dovuto riprenotarlo per la settimana prossIma, Quindi ancora notti insonni e tanta ansia.
E' vero la maggior parte delle volte gli articoli sui giornali, soprattutto per quanto riguarda la salute, sono gonfiati per vendere piu' copie. Idem su internet. Ricordatevelo. Le notizie su Internet vanno prese con le pinze. Fanno eccezione gli articoli pubblicati sui siti degli ospedali, perlomeno i più conosciuti e i siti istituzionali ( ministero della salute) I post che pubblico su questo forum provengono tutti da siti sicuri e verificati ( ospedali, aircs, ministeri, associazioni e fondazioni sanitarie ufficialmente riconosciute).
Franco
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 1 Risposte
- 8247 Visite
-
Ultimo messaggio da Sic.lui.
Vedi ultimo messaggio
gio 20 mar 2025, 22:39