Glioblastoma Iv e speranze cure.
Re: Glioblastoma Iv e speranze cure.
Si, Mary, troppi troppi troppi con questo dolore.
Abbracciamoci tutti....io ne sento il bisogno.
Abbracciamoci tutti....io ne sento il bisogno.
Ragazzi a martedì mio padre se ne è andato da un mese.. manco il tempo di incassare il colpo che venerdì scorso (17) è morta mia zia (sorella di mia madre), sto scoprendo un inferno che fortunatamente non avevo idea che esistesse.. non so perché ma pensavo che oggi di tumore si guarisse se non sempre quasi, e che le morti fossero più legate a diagnosi fatte troppo tardi.. mi sembra che siamo ancora negli anni 70 invece..
mai ascoltare i telegiornali quando ti parlano di cure al cancro, cambia sempre canale.
Siamo negli anni 70, ma con qualche arma in più.
Siamo negli anni 70, ma con qualche arma in più.
Ciao Andrea, mi dispiace tantissimo x la tua famiglia. È tremendo tutto questo.
Un abbraccio a tutti.
Laredo, ti/vi penso e abbraccio.
Un abbraccio a tutti.
Laredo, ti/vi penso e abbraccio.
Andrea mi spiace tanto è ti abbraccio forte. Coraggio so che é dura!!! Laredo anch io ti penso tanto e so quanto é difficile . Poco piu di due mesi fa ero anch io in hospice al fianco del mio Gigio. Un abbraccio enorme
-
- Membro
Mi dispiace Andrea per te. E una sofferenza troppo grande. Un abbraccio forte
L'unica arma che ha fatto qualche passo avanti è la chirurgia. I veleni invece funzionano parzialmente o affatto e nel tempo generalmente fanno danni. Si va a tentoni più o meno.
Ciao a tutti,
Mio papà e stato ricoverato venerdì in ospedale a causa della sua prima crisi epilettica ,pensavo di non vederlo più invece si è risvegliato ed e ancora abbastanza lucido .
Avevamo l'adì ma adesso ci stiamo informando per l hospice perché a casa risulta difficile gestirlo .
Mi si spezza il cuore vederlo così !
Un abbraccio
Mio papà e stato ricoverato venerdì in ospedale a causa della sua prima crisi epilettica ,pensavo di non vederlo più invece si è risvegliato ed e ancora abbastanza lucido .
Avevamo l'adì ma adesso ci stiamo informando per l hospice perché a casa risulta difficile gestirlo .
Mi si spezza il cuore vederlo così !
Un abbraccio
Clemma, con tutte le forze combattiamo questa guerra cercando di tenere i ns cari con noi...È normale nn arrendersi ma alle volte dobbiamo assecondare la natura purtroppo facendo vincere "la bestia".
Abbraccio tutti
Abbraccio tutti
Cari amici
Volevo chiedervi se qualcuno dei vostri guerrieri ha iniziato la chemioterapia a metà radioterapia. Non capisco se il protocollo prevede subito la concomitanza o meno.
Grazie
Robi
Volevo chiedervi se qualcuno dei vostri guerrieri ha iniziato la chemioterapia a metà radioterapia. Non capisco se il protocollo prevede subito la concomitanza o meno.
Grazie
Robi
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 1 Risposte
- 5389 Visite
-
Ultimo messaggio da stellastella