Ciao a tutti, a oggi ancora nessuna idea o presunta data di inizio della radioterapia per mio fratello. La preocupazione non ve la sto neanche a raccontare... Tutti i medici che abbiamo contattato, compreso l'oncologo che "segue" mio fratello, dicono che prima comincia meglio è; che è impensabile che a distanza di oltre un mese dall'intervento ancora non abbia iniziato; ci dicono sollecitate in reparto! ma pur avendo terminato la fase di visite preparatorie ancora non ci danno risposte. In aggiunta ti senti rispondere dal radioterapista; ...i tempi non si possono sapere! .. Voi siete in tanti e noi pochi ...e poi bisogna vedere le disponibilità per gli apppuntamenti! Comunque il giorno prima la chiamiamo e le diciamo a che deve venire!
Sembra quasi che ti debbano dare appuntamento per fare la piega dal parrucchiere!
Ora io capisco tutto! I diritti alle ferie, alla settimana corta, etc... ma dico io: è mai possibile che con una diagnosi così nefasta e linee guida ministeriali che prevedono tempi certi si debba subire una roba simile?
Terapia dal lunedì al venerdì - dalle 8.30 alle 14.00 esclusi sabati domeniche e festivi.