Glioblastoma Iv e speranze cure.
-
- Membro
Re: Glioblastoma Iv e speranze cure.
Laredo hai ragione...purtroppo poi ci si rende conto dopo....E dopo non si ha più la voglia di viaggiare e far tutto ciò che fa stare sereni un abbraccio.....Ed un abbraccio a gianluca
Buongiorno, inanzitutto un abbraccio a tutti voi compagni di sofferenza. Il mio familiare dopo 11 mesi dall'intervento seguito dalla radio e chemioterapia è già in recidiva. Ci è stato proposto una nuova radio ma prima di procedere volevamo sentire un altro parere. Vi chiedo il nome di un oncologo del Besta.
ScusaTe vi chiedo anche se qualcuno di voi ha chiesto un parere allo cnao di Pavia (adroterapia) per la recidiva di glioblastoma?
Un'altra sconfitta.
Gianluca il ragazzo che i primi di settembre ha scritto in prima persona qui nel forum se n'è andato. Si. Il suo tumore fa avuto fretta di vincere.
Ciao Gianluca amico mio.
Gianluca il ragazzo che i primi di settembre ha scritto in prima persona qui nel forum se n'è andato. Si. Il suo tumore fa avuto fretta di vincere.
Ciao Gianluca amico mio.
Ciao Gianluca. Un abbraccio alla Sua famiglia.
Sonoraro ha scritto: ↑sab 2 set 2017, 7:35Ehi siamo tutti con te. Non puoi farti fregare dal GBM. Il tuo atteggiamento è quello giusto, e chissà che non sia il tuo stesso sistema immunitario a sbarazzarsi del mostro. In bocca al lupo.Gianluca spinelli ha scritto: ↑ven 1 set 2017, 22:14 Buonasera a tutti
Mi chiamo Gianluca,25 giorni fa hanno operato anche me d'urgenza
Mi hanno tolto il Glioblastoma quarto grado anche a me.
Non saprei che dire e cosa consigliare perche lo stato d'animo che lascia e' assurdo,ma adesso mi e' cambiato qualcosa anche se so che potrei vivere molto poco ho solo una priorita...mio figlio.
Ha 8anni e calcolando che sono separato ho un angoscia terribile perche non so come fare con lui.
Intanto ho deciso che questi ultimi anni devo godermeli con lui al 100%.
Questo tumore comunque e' un incognita,si potrebbero vivere anche 8 anni ma si potrebbe anche tanto tanto di meno.
Quindi forza ragazzi dipende solo da noi e la nostra positivita.
Vi voglio bene e tanti auguri.
Gianluca Spinelli
Ciao Gianluca sono sconcertato.
-
- Membro
Leggendo ieri...inevitabilmente la tristezza si rinnova...Nel sentire ciò. Ciao Gianluca anche non conoscendo ti dal post...Si evince tutta la tua grandezza di animo...
Il finale è sempre lo stesso..
Gianluca è sempre stato molto lucido e consapevole di quel che aveva. Nn mancava giorno che mi aggiornasse o mi chiedesse cose che nn aveva coraggio di chiedere alla famiglia. Ironicamente, coraggiosamente prendeva ogni giorno consapevolezza che se ne stava andando. Per me è stato il confronto diretto che nn ho con mio marito perché purtroppo il suo SNC (sistema nervoso centrale) è fuori uso. Un buon amico e mi manca. Ma ringrazio questo forum per avermelo fatto incontrare.
-
- Membro
Naly gli amici che si incontrano in questo percorso danno più di amico con cui magari si parlava di cose futili....
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 1 Risposte
- 4926 Visite
-
Ultimo messaggio da stellastella
Vedi ultimo messaggio
dom 21 nov 2021, 17:17