Mah noi ci siamo rassegnati a capirci qualcosa, per motivi logistico/economici e di tempo materiale ed urgenza (quando hanno operato mio padre il tumore era grande quasi quanto una pallina da tennis e mi meraviglio tutt'ora) abbiamo fatto tutto a pisa dove abitiamo, operazione, radio e chemio, ogni tipo di percorso alternativo tipo immunoterapia, adroterapia etc.. viene semplicemente snobbato dal nostro oncologo nonostante mio padre da un anno non possa più fare chemio.Natalia ha scritto: ↑gio 28 giu 2018, 18:37 Volevo sapere se qualcuno conosce qualche centro in germania o in svizzera che esegue cure sperimentali di successo per il glioblastoma..
Pare che tranne arno thaller in germania non ci sono altri centri di riferimento per cure sperimentali( anche se le storie non sono del tutto positive) .Ho letto che solo alla duke university, a durham, mediante vaccino con polio, sono riusciti ad avere risultati buoni anche con remissione totale ma sarebbe negli stati uniti...la prima paziente è guarita e altri otto pazienti si sono sottoposti ma di questi per due non ci sono stati buoni risultati..non male però... (https://www.fondazioneveronesi.it/magaz ... titetanica)...
Adesso, tra adroterapia (CNAO) che pare tratti solo recidive ma solo a distanza di 6 mesi dall ultimo trattamento radioterapico, la cyber knife che pare per alcuni oncologi essere efficace e per altri no, e l'immunoterapia che in italia pare non abbia tutto questo successo.. cosa bisogna fare????
Sono una marea di st***zi che si interessano dei pazienti come e quando gli fa comodo ecco la verità ... macellai specializzati