Mi sento impotente!
Brigida.. Purtroppo spesso ci troviamo a consolarci per lutti che abbiamo desiderato tantissimo fossero solo una paura..avremmo voluto non accadessero mai.
Mi spiace tantissimo per la tua mamma, per te che ora stai così male.. C'è molto dei tuoi genitori in te, questa eredita' ti seguirà ovunque tu vada..
Ti abbraccio con solidarietà
Linetta
Mi spiace tantissimo per la tua mamma, per te che ora stai così male.. C'è molto dei tuoi genitori in te, questa eredita' ti seguirà ovunque tu vada..
Ti abbraccio con solidarietà
Linetta
-
- Membro
Mi sento ancora incredula, disorientata, smarrita...quanto mi manca, quanto mi mancano. Mi sembra di essere caduta a terra in frantumi, con pezzi tanto lontani gli uni dagli altri, quant'è difficile anche solo pensare di sopravvivere. Le lacrime non escono,le parole in frammenti. Oggi sono tornata al reparto di oncologia, la prima volta senza di lei, tanto affetto, abbracci, ma quanto freddo dentro di me. Quante ore trascorse in quelle stanze, con tanto sconforto e tanta speranza...ma non ho potuto nulla...grazie per le vostre meravigliose parole, vi ho sentiti tutti stretti in un'unico abbraccio.
-
- Membro
Oggi è stata una pessima giornata, se avessi potuto avrei pianto sempre e, non nascondo di averlo fatto in ogni momento in cui ho potuto. Mi manca da morire, non riesco a sopportare tanto dolore, vorrei che fosse qui, ancora per un pò, mi è scivolata via dalle mani cosi velocemente che mi sembra di non aver fatto in tempo a dirle tutto quello che volevo dirle, cerco nel suo cuscino il suo odore, chiudo gli occhi e la vedo morire ed io li non posso trattenerla, come faccio a convivere con tutto questo, come faccio a vivere senza di lei? razionalmente so dare risposta a queste domande, ma emotivamente mi sento persa, vorrei che il cuore mi scoppiasse...
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 5 Risposte
- 1834 Visite
-
Ultimo messaggio da Michaela
Vedi ultimo messaggio
lun 22 gen 2024, 17:27
-
- 6 Risposte
- 1680 Visite
-
Ultimo messaggio da stellastella
Vedi ultimo messaggio
sab 4 nov 2023, 23:02
-
-
Il padre del mio compagno ha un tumore ed io mi sento inadeguata ad aiutare il mio compagno
da Soana » gio 3 dic 2020, 23:51 - 1 Risposte
- 3859 Visite
-
Ultimo messaggio da PETRAINES
Vedi ultimo messaggio
sab 5 dic 2020, 19:12
-
-
- 44 Risposte
- 29634 Visite
-
Ultimo messaggio da Mimetta