Mi sento impotente!
-
- Membro
ciao grazie Roberta, per aver condiviso con me la tua esperienza è molto bello quello che dici,la realtà però e che diventiamo uomini e donne in ogni vita, affinché l'anima nostra conosca ,sia le qualità femminili che maschili per la completezza dell'esperienza che la porterà a ritrovarsi in Dio...
Dai coraggio e vi penso e pregherò per voi...ciao
vado a prendere la piccola all'asilo...
Dai coraggio e vi penso e pregherò per voi...ciao
vado a prendere la piccola all'asilo...
-
- Membro
Grazie Paola 85,per il sostegno,qui del dottor non e possibile parlare ma e veramente un complemento della medicina,una prevenzione che può salvare, ma bisogna capire che quello che comanda non siamo noi e il nostro sistema immunitario e l'alimentazione in base alle proprie caratteristiche sanguigne, lo rinforza ,altrimenti se è sbagliata lo indebolisce e può generare qualsiasi malattia anche grave e questo dipende da come siamo programmati geneticamente,c'é solo questo da capire non c'è altro...ciao
-
- Membro
Ciao Ambra,visto che siamo vicini perché non ci incontriamo,così mi stritoli veramente?scrivimi spiritp60@yahoo.it ciao a presto,un abbraccio Pietro
-
- Membro
-
- Membro
Vorrei riuscire per un pò a non pensare al cancro, vorrei riuscire a chiudere gli occhi e non vedere mamma che sta male, soffre e non riesce a respirare, vorrei riuscire per un pò a sorridere, senza pensare che sono disperatamente sola, vorrei riuscire a fregarmene del fatto che tutto viene sempre prima di me, per tutti, perchè per tutti i sono quella forte....vorrei che questa tristezza che mi avvolge per qualche momento mi lasciasse in pace...vorrei,vorrei...ringraziare per tutta la gioia che fin qui ho avuto, per aver scoperto cos'è l'amore, per averlo conosciuto, per aver avuto due genitori fantastici, che mi hanno insegnato tutto quello che so, per condividere tutto questo senza limiti con voi, carissimi amici virtuali che mi fate stare meglio, con la vostra condivisione...vi abbraccio tutti...
-
- Membro
scrivi quello che sei ... la persona che hanno generato, creato, crescito, i valori che hanno trasmesso, le attitudini che hanno sviluppato, i percorsi che hanno permesso ...
è l' immagine dei tuoi genitori che più devi tenere davanti agli occhi .... non lasciarti travolgere da quel dolore che la realtà ti rimanda ...
è l' immagine dei tuoi genitori che più devi tenere davanti agli occhi .... non lasciarti travolgere da quel dolore che la realtà ti rimanda ...
-
- Membro
Ciao Brigida,succedono cose tristi,ma se i tuoi genitori,ora fossero in una condizione,di pace,questa cosa ti darebbe sollievo?E se tu sapessi che loro vorrebbero che tu continuassi a vivere l'amore, come l'hai vissuto fino ad ora? E se tu sapessi che la tua sofferenza li trattiene in questa sfera materiale e non permette a loro di proseguire oltre e fare la loro esperienza in una sfera più elevata?E se tu sapessi che il tuo amore troverà conforto un giorno quando potrai riviverli di nuovo?Brigida,quel dolore che tu hai vissuto può trasformarsi in speranza,non vuoi lasciare alla speranza di prendere posto al tuo dolore?Quando ti metti in una condizione di apertura verso la Vita e ti affidi a Chi ti ha creato e ti ha permesso di vivere l'amore dei tuoi cari, capirai che non vuole solo il tuo dolore,quando troverai che quell'amore che i tuoi ti hanno insegnato è dappertutto dentro e intorno a te,non potrai più essere così triste...forza, lascia che la speranza riempia il tuo cuore,apriti a quello che di bello ti può ancora dare la vita e abbi fede,ritrova la fede perduta,fai conoscere ad altri l'amore che i tuoi ti hanno dato,perché niente è veramente perduto per sempre...ciao Pietro
-
- Membro
-
- Membro
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 5 Risposte
- 1834 Visite
-
Ultimo messaggio da Michaela
Vedi ultimo messaggio
lun 22 gen 2024, 17:27
-
- 6 Risposte
- 1681 Visite
-
Ultimo messaggio da stellastella
Vedi ultimo messaggio
sab 4 nov 2023, 23:02
-
-
Il padre del mio compagno ha un tumore ed io mi sento inadeguata ad aiutare il mio compagno
da Soana » gio 3 dic 2020, 23:51 - 1 Risposte
- 3861 Visite
-
Ultimo messaggio da PETRAINES
Vedi ultimo messaggio
sab 5 dic 2020, 19:12
-
-
- 44 Risposte
- 29649 Visite
-
Ultimo messaggio da Mimetta