Un caldo e affettuoso saluto a tutti quanti
Re: Un caldo e affettuoso saluto a tutti quanti
Caro Franco, ti mando i più cari e sentiti auguri per la ripresa .
Aspetto il tuo ritorno , qui la tua assenza si sente.
A presto e in GRAN FORMA!
Maddalena
Aspetto il tuo ritorno , qui la tua assenza si sente.
A presto e in GRAN FORMA!
Maddalena
Con tutto il coraggio e la disponibilità che hai dimostrato in questo forum, se è vero che le ruote girano, ti tornerà interamente indietro il bene che ci hai regalato e quindi non potrà che essere un successo l'intervento. Siamo tutti con te!!!! Un abbraccio e un Grazie
Ciao Franco scusa ma ho letto solo ora. Le notifiche non mi arrivano più e non so perché. Ti mando un abbraccio forte forte e torna presto a consolarci con le tue sagge parole tutto il forum ti aspetta buona fortuna
La sofferenza imbarazza coloro che hanno la fortuna di non conoscerla e condiziona la vita di chi deve affrontarla
Franco....ti aspettiamo.
Franco spero che stai bene,siamo tutti qui ad attenderti,ancora in bocca al lupo e...uniti nella preghiera! Bacione!
-
- Membro
caro Franco ti vogliamo bene...un grandissimo in bocca al lupo, sei grandissimo!
Un grande e affettuoso abbraccio!! Ti sono vicina gigante buono❤❤❤❤
Nn ci sono notizie d Franco? Io sono in ansia per lui. Tieni duro caro Franco. Ti aspettiamo.
La morte di un uomo mi toglie sempre cualcosa, perche io sono parte dell'umanità. E dunque non chiedete mai per chi suona la campana : essa suona per noi.
Franco ti penso tanto ♡
- carla.carboni
- Membro