sono triste
ciao Monik. una stessa data per due eventi cosi diversi; eppure se ci pensi cosi' congrui: vita e morte. Sono le nostre uniche certezze. Ma come sta la mamma che sei mesi fa voleva affidarti i suoi bambini? Rileggendo i tuoi post ho pensato che lei si sia fatta guidare da due forme di ammirazione nei tuoi confronti: cuore e cervello. Per crescere un bambino ci vogliono tutti e due....Spero che non le serva mai davvero ma sento che ci ha azzeccato....
Monik
mia bella Monik!
Noi ci siamo conosciute PROPRIO QUI!
Siamo due persone completamente diverse...
Con storie diverse...
Ma con un dolore che ci accomuna...
Quello di vedere il dolore, quello di rendersi conto di non poter far nulla davanti a tutto ciò
ma con la forza nel cuore per farci dire: IO SONO QUI...
Ora non so cosa mi ha portato ad approfondire la ns conoscenza
ma non c'è giorno che io non ringrazi la mamma e Vitto per averci fatto conoscere....
Monik sei splendida... Il tuo cuore di ghiaccio... Il tuo essere cruda davanti ad una realtà che fa paura....
Il tuo essere Monik!!
Ti voglio un bene dell'anima... Mia Monik, mia grande guerriera
tua Ambra
mia bella Monik!
Noi ci siamo conosciute PROPRIO QUI!
Siamo due persone completamente diverse...
Con storie diverse...
Ma con un dolore che ci accomuna...
Quello di vedere il dolore, quello di rendersi conto di non poter far nulla davanti a tutto ciò
ma con la forza nel cuore per farci dire: IO SONO QUI...
Ora non so cosa mi ha portato ad approfondire la ns conoscenza
ma non c'è giorno che io non ringrazi la mamma e Vitto per averci fatto conoscere....
Monik sei splendida... Il tuo cuore di ghiaccio... Il tuo essere cruda davanti ad una realtà che fa paura....
Il tuo essere Monik!!
Ti voglio un bene dell'anima... Mia Monik, mia grande guerriera
tua Ambra
Cara Monik mi fai uscire dalla tana...sai bene quanto io ti possa comprendere avendo perso una amore fraterno come il tuo ....ed ancora sono incredulo , incredulo di non vederla più , mai più, ed a volte incredulo di respirare ancora e di stare meglio.
La vita è un soffio Monik , questo penso oggi. Cerchiamo di andare avanti senza alcun senso di colpa e prendiamoci quello che la vita ci riserverà. Purtroppo ci saranno altre vicende brutte ma per fortuna anche vicende belle ....e poi chi l'ha detto che il paradiso è un'astuta bugia? le prove non ci sono quindi non dico credere ma almeno sperare.....e se sognassimo tutte le notti i nostri cari non potremmo pensare che siano ancora con noi??
Ti abbraccio Monik e spero che tu abbia festeggiato , senza retrogusto amaro, la tua bambina , spero che.... la vita vinca sulla morte.
Ernesto
La vita è un soffio Monik , questo penso oggi. Cerchiamo di andare avanti senza alcun senso di colpa e prendiamoci quello che la vita ci riserverà. Purtroppo ci saranno altre vicende brutte ma per fortuna anche vicende belle ....e poi chi l'ha detto che il paradiso è un'astuta bugia? le prove non ci sono quindi non dico credere ma almeno sperare.....e se sognassimo tutte le notti i nostri cari non potremmo pensare che siano ancora con noi??
Ti abbraccio Monik e spero che tu abbia festeggiato , senza retrogusto amaro, la tua bambina , spero che.... la vita vinca sulla morte.
Ernesto
-
- Membro
Monik cara...ti abbraccio fortissimo... Capisco il contrasto fra i sentimenti..gioia e dolore...spesso ho l'impressione che Vittorio ti abbia lasciato in eredita' la capacita' di capire gli altri, di sentire sulla pelle il loro dolore..seppur mantenendoti sempre razionale.. Mi sembra proprio che Vittorio non se ne sia andato mai da te ma che tu lo abbia assorbito.. E' cosi'? Tu senti questa cosa?
Auguro alla tua bambina una vita piena di buoni incontri, di esperienze di crescita..
A te un grande abbraccio..
Linetta
P. S. Ciao Ernesto...ti penso spesso e leggo volentieri i tuoi interventi.. Un abbraccio anche a te,
Linetta
Auguro alla tua bambina una vita piena di buoni incontri, di esperienze di crescita..
A te un grande abbraccio..
Linetta
P. S. Ciao Ernesto...ti penso spesso e leggo volentieri i tuoi interventi.. Un abbraccio anche a te,
Linetta
Ragazzi che dire, la forza non mi manca di certo, ma lo spirito da guerriera ogni tanto vacilla.. La corazza è difficile da portare da soli, bisogna trovare il modo di alleggerirla.. Ho cominciando intanto togliendo l'elmo medievale. (esponendo il viso)
Grazie dei vostri pensieri e della vostra attenzione.
Grazie dei vostri pensieri e della vostra attenzione.
Monik
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 5 Risposte
- 10860 Visite
-
Ultimo messaggio da Alex.cr
Vedi ultimo messaggio