Pagina 1 di 1

Volevo ringraziarvi

Inviato: lun 21 nov 2016, 9:04
da ambra88
Volevo ringraziarvi tutti. Se potessi abbracciare ognuno di voi giuro lo farei.
Sono entrata in questo forum pochi giorni prima che la mia mamma se ne andasse, eppure voi siete riusciti e continuate a darmi tanto. Qui mi sento capita..
Leggo delle vostre perdite e mi sento più forte, io che in questi giorni forte non lo sono stata per nulla.
La perdita della mia mamma ha fatto cadere tutto..
Questi 10 giorni( cavoli già 10 giorni?) Il tempo mi sembra fermo, continuare a vivere mi sembra uno scherzo, una presa in giro..

Ma ce la faró, con un vuoto enorme nel petto, ma ce la farò..

Praticamente non faccio più parte di questo forum, peró voglio continuare a leggervi e a scrivervi ancora un po..
Magari parlarvi di lei.. e sentire dei vosti genitori.. Se volete potete raccontami un episodio, un lato di loro che vi torna in mente spesso.. Io ne ho tantissimi..
Un abbraccio enorme a voi che siete fortissimi, io non lo sono, ma cerco di prendere esempio..

Re: Volevo ringraziarvi

Inviato: lun 21 nov 2016, 9:48
da Markuz
Sei stata, sei e sarai sempre parte di questo forum. Per tutto il tempo che tu vorrai.
Sei forte, perché sono le parole di una donna forte quelle che leggo.
La natura farà il suo corso e il tempo ti aiuterà ad avere una sana nostalgia di tua madre, una nostalgia priva di dolore.

Un forte abbraccio

Noi siamo qua. Quando vuoi. Sempre a disposizione.

Re: Volevo ringraziarvi

Inviato: mar 22 nov 2016, 11:27
da moni1
se vuoi potrai sempre essere d'aiuto ad altri che purtroppo vivono ciò che hai vissuto te e quindi sarai in grado perfettamente di dare consigli e dritte. un abbraccio

Re: Volevo ringraziarvi

Inviato: mar 22 nov 2016, 18:38
da davide72
Ciao ambra, mio papà non c'è più da 22 giorni ormai. Ci si sente vuoti, sconfitti, tristi e tutto sembra non avere più senso. Ho ancora tutti i suoi messaggi sul telefono che mi mandava quando c'erano le partite di campionato per fare il tifo insieme a distanza. Mi fa un male cane leggerli... l'ultimo è di metà ottobre... sembra ieri. Domani venderò la mia macchina e prenderò la sua... una Toyota Yaris che aveva comprato giusto 3 mesi prima di scoprire che aveva il tumore. Ne andava così fiero... purtroppo se l'è goduta davvero poco... ma credo che sarebbe contento di sapere che l'ho presa io...
Sono piccole cose, ma che mi ricordano lui ogni giorno ed è un po' come se fosse ancora con me.
Gli ho scattato decine e decine di foto e girato un sacco di video in questi ultimi mesi, perché sapevo che non avrei avuto ancora molto tempo da passare con lui... volevo immortalare ogni attimo. Lo saluto ogni volta che passo da mia mamma (abbiamo scelto di tenere le ceneri a casa) e gli auguro la buonanotte ogni volta che vado a dormire... Alle volte gli parlo come se fosse ancora qui..
C'è un grande vuoto adesso, ma ho la consapevolezza di aver fatto tutto ciò che potevo per lui, fino alla fine e non ho nessun rimorso.
Purtroppo è nell'ordine naturale delle cose che i figli seppelliscano i genitori. Si spera sempre che accada rapidamente dopo una vita lunga e piena di soddisfazioni... purtroppo ci va tanta fortuna anche per questo.
Un abbraccio.