AUGURI
Oggi è un giorno speciale...
oggi 29 anni fa è nato un piccolo uomo che ha fatto breccia nel cuore della nostra Linetta...
Dani ormai ti conosciamo bene... l'uomo dal cuore grande... dal sorriso all'abbraccio per tutti...
Ogni anno il mio compleanno sul mio cellulare c'era sempre questo messaggio da parte della mia mamma
Purtroppo quest'anno non è stato così... cmq oggi da parte mia e della mia mamma
te lo dedichiamo
TANTI AUGURI A TE
TANTI AUGURI A TE
TANTI AUGURI CARO DANI
TANTI AUGURI A TEEEE
un bacio Linè grande grande
tua Ambra
oggi 29 anni fa è nato un piccolo uomo che ha fatto breccia nel cuore della nostra Linetta...
Dani ormai ti conosciamo bene... l'uomo dal cuore grande... dal sorriso all'abbraccio per tutti...
Ogni anno il mio compleanno sul mio cellulare c'era sempre questo messaggio da parte della mia mamma
Purtroppo quest'anno non è stato così... cmq oggi da parte mia e della mia mamma
te lo dedichiamo
TANTI AUGURI A TE
TANTI AUGURI A TE
TANTI AUGURI CARO DANI
TANTI AUGURI A TEEEE
un bacio Linè grande grande
tua Ambra
-
- Membro
Ti ringrazio Monica ma non lo volevo nemmeno dire.
Non so se ci saranno altri compleanni e a dirti il vero non vorrei nemmeno saperlo anche se sappiamo che e difficile. Oggi ho vissuto questa giornata con la mia famiglia con i miei nipoti e tanti amici e gente che mi vuole bene. Ho capito che nella mia vita qualcosa di buono ho fatto e questo mi rende fiero e tranquillo. Quello che Dio vorrá prenderemo senza farci troppe domande che servono solo a rovinare anche quello che resta.
Non so se ci saranno altri compleanni e a dirti il vero non vorrei nemmeno saperlo anche se sappiamo che e difficile. Oggi ho vissuto questa giornata con la mia famiglia con i miei nipoti e tanti amici e gente che mi vuole bene. Ho capito che nella mia vita qualcosa di buono ho fatto e questo mi rende fiero e tranquillo. Quello che Dio vorrá prenderemo senza farci troppe domande che servono solo a rovinare anche quello che resta.
Ciao mamme del forum; oggi è la festa della mamma, la nostra festa! Auguri!
Volevo inviare pensiero profondo ed amorevole, a tutte le mamy che non sono più qui con Noi. E volevo condividere questo scritto:
SE POTESSI ESPRIMERE UN DESIDERIO...
ed avessi la certezza che venisse realizzato...
non chiederei ne soldi ne ricchezze...
non chiederei un amore perché un amore si conquista...
non chiederei di essere felice per sempre, perché non riconosci la felicità se non provi i dispiaceri...
chiederei soltanto la SALUTE per le persone che AMO...
Perché l'unica cosa che non puoi cambiare...è la perdita di qualcuno che AMI.
Volevo inviare pensiero profondo ed amorevole, a tutte le mamy che non sono più qui con Noi. E volevo condividere questo scritto:
SE POTESSI ESPRIMERE UN DESIDERIO...
ed avessi la certezza che venisse realizzato...
non chiederei ne soldi ne ricchezze...
non chiederei un amore perché un amore si conquista...
non chiederei di essere felice per sempre, perché non riconosci la felicità se non provi i dispiaceri...
chiederei soltanto la SALUTE per le persone che AMO...
Perché l'unica cosa che non puoi cambiare...è la perdita di qualcuno che AMI.
Monik
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
Fare gli auguri di compleanno ad un paziente in fase terminale?
da Mellons74 » mer 24 ago 2022, 14:53 - 2 Risposte
- 2071 Visite
-
Ultimo messaggio da Giagnoni
Vedi ultimo messaggio
gio 25 ago 2022, 9:42
-
-
- 0 Risposte
- 2363 Visite
-
Ultimo messaggio da Franco953