Pagina 1 di 1
Battaglia persa
Inviato: ven 5 mag 2017, 11:49
da NickyK.
Ciao a tutti, è da settembre che vi leggo in silenzio, cercando storie di speranza. A mia mamma fu diagnosticato un adenocarcinoma duttale alla testa del pancreas, convinti fosse operabile procedettero con l'intervento, ma trovarono delle metastasi miliariformi al fegato. Ha iniziato la chemio con abraxane e gemcitabina, ma tra febbre, occlusione e bronchite, è riuscita a fare solo 3 infusioni distanti tra loro che non hanno avuto effetto, il tumore è andato avanti. A gennaio ha interrotto la terapia e, tra i vari stent, i drenaggio, le trasfusioni, ha resistito fino al 24 aprile. Aveva iniziato con la morfina un paio di settimane prima. Adesso anche lei è libera, ma tutto questo orrore, cosa ci ha lasciato? Un caro abbraccio
Re: Battaglia persa
Inviato: ven 5 mag 2017, 13:18
da carla.carboni
Un abbraccio a te, Nicky e un bacio alla tua mamma.
Re: Battaglia persa
Inviato: ven 5 mag 2017, 15:00
da Stefi73
Un abbraccio grande Nicky! La tua mamma se n'è andata lo stesso giorno di mio papà e spero tanto che, come lui, alla fine non abbia sofferto.
Il dolore è immenso, il vuoto pure, ma almeno puoi essere serena del fatto che è stato tentato tutto quello che si poteva fare. Non consola ma almeno non lascia dubbi o rimorsi. Questo cancro è proprio impietoso. Ti sono vicina.
Re: Battaglia persa
Inviato: ven 5 mag 2017, 16:27
da Dony
Ciao Nicki , mi spiace tanto x la tua mamma , è dura accettare tutto questo, prima la malattia poi la fine .. ma come ti a scritto Stefy, ai fatto il possibile.. purtroppo questa malattia è dura da sconfiggere!!! Un abbraccio..
Re: Battaglia persa
Inviato: ven 5 mag 2017, 21:25
da jumpaul
Buonasera Nicky, non ci sono parole che possano alleviare questo tuo immenso dolore. Ti posso solo capire, perché ci sono passato. Penso che perdere la propria mamma sia uno dei dolori più grandi della vita.
Un fortissimo abbraccio
Paolo
Re: Battaglia persa
Inviato: mar 9 mag 2017, 10:51
da moni1
ti abbraccio forte forte!!! niente più posso fare....