Carcinosi peritoneale
ciao a tutti,
vedo che il forum non è più attivo da un po' e questo un po' mi scoraggia. Mi padre ha una carcinosi peritoneale da k gastrico. Era stato previsto un intervento di gastrectomia totale ma purtroppo in fase di laparoscopia hanno scoperto l'interessamento del peritoneo e l'hanno richiuso... Ho contattato diversi ospedali ma, sembrano tutti rassegnati. Ma perchè con tutti i protocollii sperimentali che ci sono nessuno ha qualcosa per il peritoneo?
vedo che il forum non è più attivo da un po' e questo un po' mi scoraggia. Mi padre ha una carcinosi peritoneale da k gastrico. Era stato previsto un intervento di gastrectomia totale ma purtroppo in fase di laparoscopia hanno scoperto l'interessamento del peritoneo e l'hanno richiuso... Ho contattato diversi ospedali ma, sembrano tutti rassegnati. Ma perchè con tutti i protocollii sperimentali che ci sono nessuno ha qualcosa per il peritoneo?
-
- Membro
Cara fedi ti capisco benissimo, mia madre è riuscita a fare 6 cicli di chemio e grazie a questi è ancora fra noi. Adesso aspettiamo risposta dai medici suL da farsi ma l' operazione purtroppo non sará possibile perchè quando c'è di mezzo il peritoneo e tumore gastrico nessuno opera. Hai provato tutti gli ospedali possibili in italia? Io tantissimi ma sempre la stessa risposta.. È un male terribile.. Se ti va scrivimi pure tramite mess privato..un forte abbraccio
Ciao a tutti,sono nuova in questo forum,e come voi anche io ho la mia mamma con tumore dello stomaco,nello specifico tumore di krukenberg. Ha fatto otto cicli di chemio,durante i quali i marcatori sono scesi,ma dalla tac si evince che c'è probabilmente una carcinosi peritoneale,per cui la speranza di sopravvivenza é scesa di molto. Lei non conosce la gravità del suo male, abbiamo paura che smetta di combattere e si arrenda.
Vorrei andare a Milano allo ieo,qualcuno mi può consigliare come fare per prenotare una visita in tempi brevi?grazie
Vorrei andare a Milano allo ieo,qualcuno mi può consigliare come fare per prenotare una visita in tempi brevi?grazie
Ciao hope... non ti so dire molto sul ieo... mia mamma ha puntato su istituto tumori di Milano...
Un grande in bocca al lupo per tua mamma...
e anche a te... mia mamma d partito da ovaio sx e si d infiltrato colon sigma retto... un anno di stomia
Fin quando non sapete se si può curare meglio omettere...
Un grande bacio...
e che questa benedetta fortuna giri...
Ambra
Un grande in bocca al lupo per tua mamma...
e anche a te... mia mamma d partito da ovaio sx e si d infiltrato colon sigma retto... un anno di stomia
Fin quando non sapete se si può curare meglio omettere...
Un grande bacio...
e che questa benedetta fortuna giri...
Ambra
-
- Membro
-
- Membro
Io mia madre l'ho portata a torino verona e padova. A milano no. A padova mi sono sembrati molto preparati e umani. Precisamente all'iov. Purtroppo adesso mia madre sta molto male la sua vita sta volgendo al termine. Vederla cosi mi fa soffrire da morire e il solo pensiero di perderla tra poco mi fa cadere in depressione. Mio padre e' inesistente e non aggiungo altro lei e' tutto per me. Ciao a tutti cari amici del forum
lumachina hai fatto bene portarla a tante parti almeno quando succedera' non hai dei rimorsi devi darti tanto coraggio e tanta forza io ho perso mio padre un po' di anni fa e penso sempre che quando moriro' lo trovero' e staremo sempre insiema senza malattie
spero queste parole ti siano un po di coforto
ciao un abbraccio a tua mamma
spero queste parole ti siano un po di coforto
ciao un abbraccio a tua mamma
-
- Membro
puoi ben capirmi angiame, l'unica cosa diversa è che mia sorella mi sta aiutando tanto. le sorelle di mia madre invece se sono fregate e lei purtroppo di questa cosa ne sta soffrendo..ma noi cerchiamo di farle da figlie sorelle marito..la amiamo alla follia e spero anch'io di rincontrarla un giorno in un altra vita
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 12 Risposte
- 17828 Visite
-
Ultimo messaggio da stellastella
Vedi ultimo messaggio
ven 14 mar 2025, 21:32