Carcinosi peritoneale
-
- Membro
Fedy mi dispiace tantissimo...
Ora il tuo papà starà bene... Niente più sofferenza niente più dolore niente più agonia... Quando è venuta a mancare la mamma mi ricordo che L'unica cosa che mi dava un po di pace era proprio quello... LA MAMMA STAVA FINALMENTE BENE...
Poi passato funerale... Il dolore è venuto fuori...
Ti abbraccio forte Fedy
Tua Ambra
e scrivi quando vuoi...
Non sparire
Ora il tuo papà starà bene... Niente più sofferenza niente più dolore niente più agonia... Quando è venuta a mancare la mamma mi ricordo che L'unica cosa che mi dava un po di pace era proprio quello... LA MAMMA STAVA FINALMENTE BENE...
Poi passato funerale... Il dolore è venuto fuori...
Ti abbraccio forte Fedy
Tua Ambra
e scrivi quando vuoi...
Non sparire
-
- Membro
Salve a tutti, tempo fa ho scritto su questo sito e ci ritorno con tanta tristezza, perchè anche mio fratello non è più. Purtroppo questo mael è terribile e con poche probabilità di successo. A questo si aggiunge il nostro SSN che è oramai al collasso e come ha detto qualcuno si arriva a consocere quando oramai è troppo tardi. La triste verità è proprio questa...il nostro sistema sanitario è vittima del saccheggio della razzia e dell'indifferenza, tanto che si giunge alla diagnosi quando oramai non vi è più rimedio e terapia che tenga. Abbiamo impiegato 4 mesi ( Settembre/Dicembre) tra cliniche ed ospedali per giungere a Gennaio alla verità..per arrivare ad Aprile per l'epilogo. Non solo mi assale la tristezza per la scomparsa di chi si vuole bene, ma anche il rammarico e la consapevolezza che senza un servizio sanitariod egno di tale nome, mai si giungerà ad una vana e lontana speranza di salvezza per quelli che verranno. Buona vita a tutti!!!
Monik, dobbiamo ricordare che la vita è questa, resta il rammarico la tristezza, ma le persone care restano nel cuore e nei ricordi in modo indelebile, ma non dobbiamo dimenticare che per noi la vita continua ... anche per noi giungerà la morte ed ovviamente ci si augura con pochi patimenti e sofferenza e sopratuto sperando di aver avuto una buona vita ... come disse un grande ....la morte è una livella che ci pone tutti sullo stesso piano ma sopratutto che noi esseri umani apparteniamo alla morte in quanto aprte della nsotra vita e con la quale dobbiamo imparare a convivere ed accettare con serenità quando essa busserà alla nostra porta..... con affetto.... Claudio
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 12 Risposte
- 17849 Visite
-
Ultimo messaggio da stellastella
Vedi ultimo messaggio
ven 14 mar 2025, 21:32