sarcoma delle parti molli
Ciao Linetta, sei sempre molto cara. Sai cosa fa questa malattia? Prova ad uccidere i sogni delle persone. Nel mio caso non permetterò che ciò accada, li ridimensionerò, magari li cambierò ma, restando sempre con i piedi per terra,cercherò comunque di realizzarli. (naturalmente parlo di quelli a brevissima scadenza,progetti per il futuro meglio non farli, ma penso che questo valga per chiunque). Ti auguro un buon fine settimana,un forte abbraccio,ciao.
Ciao Saretta, che belli questi tuoi ricordi! Sai, mentre leggevo le tue parole è stato naturale immaginare la scena,tua madre seduta intenta nelle sue opere e tu che la guardi con occhi pieni di amore! Lo stesso amore che traspare dalle tue parole. Sicuramente saprai quanta ricchezza hai dentro di te, l'aver dato e ricevuto tanto amore è un bene molto prezioso che purtroppo non tutti conoscono. Auguro anche a te un buon fine settimana,ciao. ps. grazie, sto bene. un grande abbraccio
-
- Membro
-
- Membro
Ciao Linetta, condivido ciò che dici. Il dolore e la sofferenza ti portano a vedere il tutto con occhi diversi,è come un vedere più chiaro, oltre, la vera essenza delle cose. Sai, domani inizio la radioterapia,so che dura pochissimo, è indolore e che sarà utile ma , siete i soli ai quali lo confesso, un pò di timore ce l'ho, per diversi motivi. Volevo condividere anche questa cosa con voi. Ricambio il tuo abbraccio.Un caro saluto a te e a tutti.Ciao.
Ciao Saretta, sai che sei simpatica? Sto bene, grazie; come ho già detto a Linetta domani inizio la radio. Magari mi faranno ascoltare delle belle canzoni! Per i passatempo ho semplicemente ripreso quelli che in questo ultimo periodo avevo tralasciato, mi piace scrivere perciò continuerò. Sai che da ragazza anche io ricamavo a punto crece e facevo lavori all' uncinetto? Mi uscivano anche abbastanza bene, col tempo però le mie abilità manuali sono del tutto scomparse e oggi sono proprio negata per lavori di questo tipo. Anche io penso spesso a tutti voi,un abbraccio grande, ciao
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 1717 Visite
-
Ultimo messaggio da DanielaP
Vedi ultimo messaggio
gio 12 set 2024, 1:31