GLIOMA 2-3 GRADO - NON VIVO PIU'

Cristina 71
Membro

Re: GLIOMA 2-3 GRADO - NON VIVO PIU'

Messaggio da Cristina 71 » gio 19 apr 2018, 17:39

Prova a guardare ora.😵

Zimmer
Membro

Messaggio da Zimmer » ven 20 apr 2018, 10:12

Ciao sono Zimmer, e avrei piacere di aggiornarvi sulla situazione di mio cugino. Il referto definitivo è già arrivato ma io non sono al corrente di quale sia il mostro esatto che lo ha colpito, non ho avuto il coraggio di chiederglielo, tanto a me non servirebbe molto saperlo. Già il fatto che non sia operabile non è una buona notizia. So che è in buone mani, abitando a Bologna è stato preso in carico sin da subito dal centro tumori celebrali dell'Ospedale Bellaria e quindi sicuramente tutto quello che potranno fare per lui glielo faranno. Fino a metà maggio dovrà sottoporsi quotidianamente a sedute di radio, poi già da un po' sta facendo la chemio per via orale che mi ha confidato essere per lui devastante perché si sente a pezzi, tanto tanto stanco. Poi ci sono le 2 iniezioni di cortisone al giorno che lo agitano e non gli consentono di riposare la notte. Mi sono fatta coraggio e lo sono andata a trovare mercoledì, cavolo come è difficile per me che ci sono già passata, non pensavo ....
Lui era arrabbiato, molto arrabbiato perché era appena stato dimesso da un ricovero d'urgenza di 5 giorni per embolia polmonare dovuta semplicemente ad una mancanza di precise informazioni per il proseguimento della terapia anticoagulante. Io l'ho visto cambiato rispetto a sole due settimane fa, come se la disperazione iniziale e la paura si fossero trasformate in consapevolezza che l'unico modo per andare avanti è questo. Cristina71, come vorrei che anche la storia di mio cugino potesse in qualche modo stupire tutti come è stata la tua, ma sembra impossibile.
Grazie

Cristina 71
Membro

Messaggio da Cristina 71 » ven 20 apr 2018, 10:20

Cosa poterti dire?
Spero tanto possa stupire anche Lui.
Io non riesco e non voglio mai espormi ed avere la presunzione di sapere come la vivano gli altri.
Speriamo possa ritrovare la forza, anche solo l incazzatura.
Meglio essere incazzati che stanchi.
Questo è il mio pensiero.
Un abbraccio

ECi
Nuovo membro

Messaggio da ECi » mer 30 mag 2018, 23:18

Siamo sulla stessa barca, il mio compagno di 33 anni è stato operato di astrocitoma III tre anni fa e la paura che ritorni è sempre presente e mi fa stare male.
Se qualcuno volesse fare due chiacchiere può contattarmi in privasti :)

Cristina 71
Membro

Messaggio da Cristina 71 » gio 31 mag 2018, 14:41

ECi ti ho inviato messaggio pvt

Antonio 1970
Nuovo membro

Messaggio da Antonio 1970 » sab 8 dic 2018, 21:37

Salve a tutti.
Vi scrivo,perché anche faccio parte di questa sfortuna. Nel mese di luglio sono andato a fare una RSM encefalo perché avevo vuoto di memoria,frammenti 30sec. È venuto fuori che avevo un tumore frontale dx 3cm di diametro.Glioma di ll grado.Operato di agosto,operazione è andata troppo bene,anche io ho recuperato velocemente,dopo 7 giorni a casa,e dopo 45 giorni ho ripreso a lavorare. Peccato che la gloria è durata 20giorni. Sono andato a Bologna a fare un piano dì chemioterapia,ma dalla RSM è venuto fuori che non si poteva fare. Prima dovevo fare un piano di radioterapia. 45 sedute.sto ancora facendo. Io penso che via di uscita non c'è,o mi consuma piano piano,o lo consumo io velocemente,preferisco la seconda. Così credo che alla fine vincerò io.Forzaaaa

Antonio 1970
Nuovo membro

Messaggio da Antonio 1970 » sab 8 dic 2018, 23:33

Ciao a tutti.
Io ho scoperto di avere un tumore anteriore dx . Mi sono operato di agosto 2018,operazione è andata troppo bene,anche io ho recuperato velocemente. Dopo una settimana a casa,ed dopo 45 giorni a lavorare. Peccato che la gloria è durato meno dì un mese. Avevo una Glioma di ll grado. Sono andato a Bologna per un piano terapeutico(chemioterapia). Non si poteva fare più,perché dalla RSM,e venuto fuori che prima bisognava tratare con radio terapia. 45 sedute tutti i giorni. Non ho ancora finito. Vedo che è dura. Ma non c'è una via di uscita. O mi finisce piano piano,o lo finisco io velocemente. Preferirei la seconda. Alla fine vincerò io,,,,Forzaaaa.

• Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumori cerebrali”