Letrozolo Palbociclib e Decapeptyl

roslele
Membro

Re: Letrozolo Palbociclib e Decapeptyl

Messaggio da roslele » mer 31 ott 2018, 21:29

Io da giugno prendo letrazolo operata ad aprile quadranctomia seno sx ora ho dolore spalle seno indurito dalle analisi i marcato sono nella norma.....
..

Antonella74
Nuovo membro

Messaggio da Antonella74 » dom 16 dic 2018, 22:53

Buona sera mi chiamo Antonella ho 45 anni e faccio anche io questa cura. I miei effetti collaterali sono molto simili ai vostri, stanchezza, dolore alle ossa, neutropenia e perdita di capelli. Visto che è la seconda volta che li perdo la sto prendendo molto male in quanto l'oncologo non mi aveva avvisato di questa complicanza. Ma ora mi chiedo, se Ibrance la devo prendere per molto tempo ancora mi ricresceranno i capelli visto che ho una bimba piccola e mi chiede perché da un po' di tempo ho così pochi capelli.

Gio1986
Nuovo membro

Messaggio da Gio1986 » mar 25 dic 2018, 21:07

Buongiorno a tutti, mi chiamo Giovanna e ho 31 anni, anche a me purtroppo a settembre hanno diagnosticato un carcinoma duttile infiltrante di secondo grado alla mammella sinistra e sto prendendo ibrance e fermara.
Ho letto le vostre esperienze e mi ci ritrovo perfettamente, stanchezza spossatezza, mi sento distratta e poco concentrata e ho sbalzi di umore continui.
Io mi sono sposata a luglio e durante il viaggio d nozze mi sono resa
Conto di avere una massa al seno che è cresciuta sempre più. Sto facendo la terapia per fare rimpicciolire la massa e farla staccare dal muscolo pettorale perché in queste condizioni non possono operarmi... mi hanno indotto in menopausa tramite enantone e di notte cambio più volte pigiami perché mi Sveglio completamente sudata. Capita anche a voi ? Anche a me fa piacere un confronto e un conforto quidni quando volete scrivetemi pure.
A tutte noi un grande in bocca al lupo e che questo Natale ci porti tanta tanta forza e coraggio !

Gio1986
Nuovo membro

Messaggio da Gio1986 » mar 25 dic 2018, 21:11

Io sono al terzo ciclo e i capelli non li ho persi ma non ho più peli sulle gambe... l’oncologa mi ha detto che ogni persona reagisce in un modo alla cura e il fatto che io sia cosi giovane mi da una speranza per i capelli.
Anche a me durante L ultima settimana di ibrance i globuli bianchi scendono a terra

• Discussioni correlate
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
Rispondi

Torna a “Tumore al seno”