carcinoma squamocellulare utero
No purtroppo da quando ho parlato con la dottoressa sono girati mille virus in casa mia e dire che forse sono più di 2 settimane che non stanno bene le piccole quindi poco tempo per prendere appuntamenti in piùnon voglio Sandro dietro quindi mi devo muovere da sola... uffa!!
magari riesco per settimana prossima ma ancora non lo so. qui guarisce una e si ammala altra poi si ammalano insieme e poi di nuovo una e poi l'altra... mamma mia gxg... terribile...
:)
magari riesco per settimana prossima ma ancora non lo so. qui guarisce una e si ammala altra poi si ammalano insieme e poi di nuovo una e poi l'altra... mamma mia gxg... terribile...
:)
-
- Membro
In effetti è un po' il periodo dell'influenza ... i bimbi poi ne sono colpiti ancor più che noi adulti !
Visti però i tempi negli ospedali, prova a fare delle prenotazioni telefoniche ... non credo che ti diano visite ed esami prima di 15 giorni .... almeno ti porti avanti, cosi quando i bimbi staranno meglio potrai accedere agli appuntamenti.
Poi non riesci a farti aiutare a tenere i bimbi per qualche ora da tua sorella ?
Mi raccomando Ambra è importante !
Visti però i tempi negli ospedali, prova a fare delle prenotazioni telefoniche ... non credo che ti diano visite ed esami prima di 15 giorni .... almeno ti porti avanti, cosi quando i bimbi staranno meglio potrai accedere agli appuntamenti.
Poi non riesci a farti aiutare a tenere i bimbi per qualche ora da tua sorella ?
Mi raccomando Ambra è importante !
Re: carcinoma squamocellulare utero
Ragazze mi ero appassionata al vostro caso, spero che state bene tutt'edue. Vi ammiro, un bacio.
-
- Membro
ciao a tutti. Lo scorso anno a maggio mi è stato diagnosticato un carcinoma a cellule squamose alla cervice dell'utero con compromissione di una parte della vagina. Il buio...improvvisamente ma è durato poco...mi sono rimboccata le maniche ed ho deciso che lo avrei contrastato in ogni modo. La mia oncologa era contraria all'intervento e mi ha trovato assolutamente concorde. Non ho voluto sentire altre campane..solo lei. Ho fatto chemio, radio e brachiterapia. da giugno ho finito a gennaio...per adesso sto bene. Le pet ( già 2 sono negative così come le risonanze e tutti gli altri controlli). Dopo 8 mesi sono tornata a lavorare...viaggio ogni volta che posso e mi godo la vita cercando di non pensare al cancro...quando Dio vorrà..mi troverà di sicuro...ma anche LUI dovrà rincorrermi per un bel pò...Siamo coraggiose e forti non arrendiamoci!
ciao a tutti!
non so più dove scrivere per cercare aiuto...ho 23 anni e oggi mi hanno dato il risultato del pap test...positivo! non ci voleva anche questa, sono letteralmente terrorizzata, piango ininterrottamente e non so cosa aspettarmi, cosa devo fare?
scusate lo sfogo
non so più dove scrivere per cercare aiuto...ho 23 anni e oggi mi hanno dato il risultato del pap test...positivo! non ci voleva anche questa, sono letteralmente terrorizzata, piango ininterrottamente e non so cosa aspettarmi, cosa devo fare?
scusate lo sfogo
Gio
stesse considerazioni espresse nel post "Quelle parole che distruggono"
Franco
stesse considerazioni espresse nel post "Quelle parole che distruggono"
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
Ciao a tutto mi chiamo Monica,41 anni... mi è stato diagnosticato un adenocarcinoma endocervicale all'utero e il 1 marzo subiro' l'intervento di isterectomia radicale. Sono terrorizzata
Moni ciao
capisco il terrore dove aver saputo la diagnosi e ti esprimo la mia solidarietà
Quello che dici nel tuo post, tuttavia, è molto poco
Dacci la possibilità di aiutarti anche solo con delle frasi di incoraggiamento
Raccontaci la tua esperienza
Franco
capisco il terrore dove aver saputo la diagnosi e ti esprimo la mia solidarietà
Quello che dici nel tuo post, tuttavia, è molto poco
Dacci la possibilità di aiutarti anche solo con delle frasi di incoraggiamento
Raccontaci la tua esperienza
Franco
“Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo. Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare.”
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 1 Risposte
- 3976 Visite
-
Ultimo messaggio da Giagnoni
Vedi ultimo messaggio
ven 24 giu 2022, 14:34