In questa stanza è possibile dare parola a ciò che si vive come paziente, familiare, amico, condividendo la propria esperienza ed esprimendo le proprie emozioni in un clima di accoglienza, fiducia e rispetto.
Risonanza ritirata... non ci si capisce molto... oggi i Dott. a gran convegno l'analizzeranno (oncologo, chirurgo gastroenterologo e chirurgo del fegato) e cominceranno a studiarci... da un paio di numeri però sembra che la chemio abbia stra funzionato... i dati sono minori rispetto a giugno e da cm si comincia a parlare in mm... Il 3/10 si avvicina, lun ho tutte le analisi di preospedalizzazione... A volte mi dico che questa sarà solo una parentesi della mia vita... chissà... certo mi ha cambiata ma ancora non ho ben capito quanto...
Un abbraccione dal vostro fuso (avanti senza pensare... troppo!)
Ciao Pa',sono contenta per te,le buone notizie sono sempre un sollievo per lo spirito di chi ha perso qualcuno e per chi lotta!!€Ti mando un grande abbraccio e aspetto altre buone notizie!!!Monny
Questa malattia pur non avendola avuta mi ha distrutto prima psicologicamente e poi fisicamente.. Mia nonna ha lottato contro il cancro polmonare fino a pochi mesi fa. Adesso è tutto così difficile, pensare..credere, guardare avanti, mi sembra tutto vuoto ..senza senso. Mi sento terribilmente solo..
Sono la prima della mattina... come si dice? Prima si inizia...
Peccato che mi ricoverano il gg prima... avevo fatto la bocca ad andare in ospedale il martedì mattina, ma forse meglio... almeno mi adatto gradualmente all'ambiente e mi isolo un po' da ansie ecc che ci possono essere a casa... io per ora sono tranquillissima!!!