tumore al fegato
Oggi mi ha,chiamato tom... allora
operazione è andata bene... hanno usato due sacche di sangue... poi operazione è durata di più perché organi della nostra Pà ne hanno risentito un pò soprattutto i reni infatti 2 ore sono servite per attaccarla alla macchina della dialisi...
poi la terranno sedata ancora per dare tempo ai suoi organi di riprendersi al meglio ... l‘operazione cmq è andata bene e la dottoressa dice che la nostra Pà si sta rimettendo piano piano ed é positiva...
Gli ho chiesto problemi durante intervento ma lui mi ha detto che non ce ne sono stati... gli ho detto che continuerò a rompere e se qualcuno di voi a domande di dirmele che io le giro a nome vs
peccato sta cosa della sedazione... un operazione può causare tutto questo?
operazione è andata bene... hanno usato due sacche di sangue... poi operazione è durata di più perché organi della nostra Pà ne hanno risentito un pò soprattutto i reni infatti 2 ore sono servite per attaccarla alla macchina della dialisi...
poi la terranno sedata ancora per dare tempo ai suoi organi di riprendersi al meglio ... l‘operazione cmq è andata bene e la dottoressa dice che la nostra Pà si sta rimettendo piano piano ed é positiva...
Gli ho chiesto problemi durante intervento ma lui mi ha detto che non ce ne sono stati... gli ho detto che continuerò a rompere e se qualcuno di voi a domande di dirmele che io le giro a nome vs
peccato sta cosa della sedazione... un operazione può causare tutto questo?
si ambra.. se c'è stato il bisogno di trasfondere vuol dire che è stata lesionata una vena.. e vuol dire che ha perso tanto sangue e questo spiega la dialisi...
non voglio essere negativa...non voglio pensare alle cose che avevano detto a noi.. quindi continuo a pregare!
non voglio essere negativa...non voglio pensare alle cose che avevano detto a noi.. quindi continuo a pregare!
Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
Ciao ragazzi, qui ci siamo svegliati con la neve, PA ha avuto qualche complicanza da come ho letto, ma e' giovane, e' sotto controllo e superera' questi momenti.
Certo per aver fatto trasfusione c'e' stata molta perdita di sangue, ma quello il nostro corpo lo rifa' subito, forza PA tieni duro che tra un po' ti riportano in stanza e piano piano ti riprendi un bacio e una preghiera per te
Certo per aver fatto trasfusione c'e' stata molta perdita di sangue, ma quello il nostro corpo lo rifa' subito, forza PA tieni duro che tra un po' ti riportano in stanza e piano piano ti riprendi un bacio e una preghiera per te
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 2 Risposte
- 7092 Visite
-
Ultimo messaggio da alessia.66
Vedi ultimo messaggio
mar 19 feb 2019, 13:35
-
-
Tumore al fegato_ interruzione chemio. come ci si puo fidare ad arrendersi?
da Lucky061081 » lun 11 feb 2019, 11:19 - 4 Risposte
- 7427 Visite
-
Ultimo messaggio da Franco953
Vedi ultimo messaggio
mar 2 apr 2019, 18:49
-
-
-
tumore al fegato con metastasi alla colonna , polmone e cervello in fase terminale
da Marco-G » dom 4 mar 2018, 20:53 - 2 Risposte
- 10004 Visite
-
Ultimo messaggio da Marco-G
Vedi ultimo messaggio
lun 5 mar 2018, 23:01
-
-
- 7 Risposte
- 23487 Visite
-
Ultimo messaggio da Mariotto19