tumore al fegato
si non è uscito nulla di nulla..ne da tac, ne da risonanze, gasto e colo scopie..
solo li..
solo che sai le microvenose..da una tac non vedi se ci son state infiltrazioni anche li..credo almeno..non lo so... questo capitolo non l'ho studiato.. eheheh
bacio anche a te..grande!
solo li..
solo che sai le microvenose..da una tac non vedi se ci son state infiltrazioni anche li..credo almeno..non lo so... questo capitolo non l'ho studiato.. eheheh
bacio anche a te..grande!
Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
si è vero... invece non ci han detto nulla..
ma guarda sai che il giorno dopo dell'intervento il chirurgo primario ( considera che era il 1 novembre e quindi un giorno di festa ) si è presentato in sala intensiva da papà..ha controllato lui stesso tutti i valori e gli ha spiegato per filo e per segno l'intervento dicendogli anche della complicanza che c'era stata ( via biliare lesionata ) e che se l'anastomosi non reggeva bisognava riportarlo in sala operatoria ( che grazie a dio non è stato )...
quindi non so se neppure a lui glielo avrebbero detto guarda.. pensa se ad uno appena uscito dalla sala operatoria vai a dire una roba così..
quindi non so..
ma guarda sai che il giorno dopo dell'intervento il chirurgo primario ( considera che era il 1 novembre e quindi un giorno di festa ) si è presentato in sala intensiva da papà..ha controllato lui stesso tutti i valori e gli ha spiegato per filo e per segno l'intervento dicendogli anche della complicanza che c'era stata ( via biliare lesionata ) e che se l'anastomosi non reggeva bisognava riportarlo in sala operatoria ( che grazie a dio non è stato )...
quindi non so se neppure a lui glielo avrebbero detto guarda.. pensa se ad uno appena uscito dalla sala operatoria vai a dire una roba così..
quindi non so..
Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 2 Risposte
- 7335 Visite
-
Ultimo messaggio da alessia.66
Vedi ultimo messaggio
mar 19 feb 2019, 13:35
-
-
Tumore al fegato_ interruzione chemio. come ci si puo fidare ad arrendersi?
da Lucky061081 » lun 11 feb 2019, 11:19 - 4 Risposte
- 7693 Visite
-
Ultimo messaggio da Franco953
Vedi ultimo messaggio
mar 2 apr 2019, 18:49
-
-
-
tumore al fegato con metastasi alla colonna , polmone e cervello in fase terminale
da Marco-G » dom 4 mar 2018, 20:53 - 2 Risposte
- 10272 Visite
-
Ultimo messaggio da Marco-G
Vedi ultimo messaggio
lun 5 mar 2018, 23:01
-
-
- 7 Risposte
- 23997 Visite
-
Ultimo messaggio da Mariotto19