tumore al fegato
Ciao Ambra, oggi hanno fatto la tracheotomia (temporanea) a Paola, così sono più tranquilli su possibili infezioni. La biliribuna è un po' scesa perché ieri le hanno fatto la plasmaferesi. Se non risale è buon segno. Altre novità non ci sono. Si aspetta che reni e intestino si riprendano per interrompere la lieve sedazione che le fanno. Speriamo che la situazione si sblocchi presto. Ciao, Tommaso
... io non dico e non commento....
... io non dico e non commento....
Ragazze io non credo che facciano le cose male, purtroppo dai messaggi di Tommaso si hanno notizie molto stringate che ci fanno arrivare a conclusioni che magari sono errate. Io voglio credere che Pa' sia in buone e coscienziose mani, che tutto vada bene...ci vorrà il tempo che ci vorrà...pazienza, noi siamo qui ad aspettarla..
Come spesso ci suggerisce GIORNOPERGIORNO dobbiamo pregare perché stia bene e dedicarle buoni pensieri... Il nostro affetto le arriverà..
Scusate, questo e' il mio parere...capisco le vostre paure ma ora, come si fa in famiglia, dobbiamo unire le forze "positive"..
Vi abbraccio, grazie Ambretta che ci aggiorni sempre
Linetta
Come spesso ci suggerisce GIORNOPERGIORNO dobbiamo pregare perché stia bene e dedicarle buoni pensieri... Il nostro affetto le arriverà..
Scusate, questo e' il mio parere...capisco le vostre paure ma ora, come si fa in famiglia, dobbiamo unire le forze "positive"..
Vi abbraccio, grazie Ambretta che ci aggiorni sempre
Linetta
-
- Membro
-
- Membro
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 2 Risposte
- 7581 Visite
-
Ultimo messaggio da alessia.66
Vedi ultimo messaggio
mar 19 feb 2019, 13:35
-
-
Tumore al fegato_ interruzione chemio. come ci si puo fidare ad arrendersi?
da Lucky061081 » lun 11 feb 2019, 11:19 - 4 Risposte
- 7964 Visite
-
Ultimo messaggio da Franco953
Vedi ultimo messaggio
mar 2 apr 2019, 18:49
-
-
-
tumore al fegato con metastasi alla colonna , polmone e cervello in fase terminale
da Marco-G » dom 4 mar 2018, 20:53 - 2 Risposte
- 10516 Visite
-
Ultimo messaggio da Marco-G
Vedi ultimo messaggio
lun 5 mar 2018, 23:01
-
-
- 7 Risposte
- 24373 Visite
-
Ultimo messaggio da Mariotto19