tumore al fegato
Eccoci raga
Paola sta meglio. Da qualche giorno non ha febbre, le analisi vanno meglio e fa molta pipì. L'umore è buono. C'è lo stomaco che non si muove ancora e domani le dovrebbero fare la digiunostomia (cercalo) per togliere il sondino che passa dal naso e stomaco. Ciao, tommaso
bello il cercalo... Eheheh
SPERIAMO CAVOLO CAVOLO CAVOLO...
ciao Ambra
Paola sta meglio. Da qualche giorno non ha febbre, le analisi vanno meglio e fa molta pipì. L'umore è buono. C'è lo stomaco che non si muove ancora e domani le dovrebbero fare la digiunostomia (cercalo) per togliere il sondino che passa dal naso e stomaco. Ciao, tommaso
bello il cercalo... Eheheh
SPERIAMO CAVOLO CAVOLO CAVOLO...
ciao Ambra
ciao amici,
come state? a parte Paolo e Ambra che sento sempre...voi tutti come state?
Angelo come sta procedendo?
Line, Giuseppe e voi tutti..che mi dite?
Papà ha superato gli esami di gennaio..ora a fine mese verrà ricoverato 2 giorni per togliere l'ultimo drenaggio, ma prima di toglierlo dovrà essere sottoposto ad una colangiografia che è una sorta di risonanza con contrasto delle vie biliari..speriamo vada tutto bene. Poi ad Aprile dovrà fare la Tac Total Body con contrasto e i Markers.
Insomma ormai siamo nel circolo dei controlli..
sta ancora penando tanto per la sciatica, ma ha deciso che appena gli tolgono il drenaggio, andrà a fare Pilates
Paola..bè è ancora li..io provo sempre ad avere notizie dal suo blog, ma ancora non mi hanno risposto.. speriamo bene..si sta tirando troppo per le lunghe e non capisco quale sia il vero problema...infezioni, intestino che non lavora, tremori, insomma..è troppo..
lei non meritava tutto questo.. non è giusto...
prenderei a botte tutte i medici..voi direte che ne so io se han sbagliato o meno..non lo so è vero..ma è troppo... tutto troppo!!!

come state? a parte Paolo e Ambra che sento sempre...voi tutti come state?
Angelo come sta procedendo?
Line, Giuseppe e voi tutti..che mi dite?
Papà ha superato gli esami di gennaio..ora a fine mese verrà ricoverato 2 giorni per togliere l'ultimo drenaggio, ma prima di toglierlo dovrà essere sottoposto ad una colangiografia che è una sorta di risonanza con contrasto delle vie biliari..speriamo vada tutto bene. Poi ad Aprile dovrà fare la Tac Total Body con contrasto e i Markers.
Insomma ormai siamo nel circolo dei controlli..
sta ancora penando tanto per la sciatica, ma ha deciso che appena gli tolgono il drenaggio, andrà a fare Pilates

Paola..bè è ancora li..io provo sempre ad avere notizie dal suo blog, ma ancora non mi hanno risposto.. speriamo bene..si sta tirando troppo per le lunghe e non capisco quale sia il vero problema...infezioni, intestino che non lavora, tremori, insomma..è troppo..
lei non meritava tutto questo.. non è giusto...

prenderei a botte tutte i medici..voi direte che ne so io se han sbagliato o meno..non lo so è vero..ma è troppo... tutto troppo!!!

Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
-
- Membro
-
- Membro
si sta diventando una cosa troppo logorante e non solo per il suo fisico ma anche per la sua psiche..ecco perche' secondo me si sente stanca..
ho paura che si lasci andare e che arrivi a un punto di non voler piu combattere..
prego che non succeda mai..
scrivete ogni tanto... vi bacio tutti!
ho paura che si lasci andare e che arrivi a un punto di non voler piu combattere..
prego che non succeda mai..

scrivete ogni tanto... vi bacio tutti!
Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 2 Risposte
- 8597 Visite
-
Ultimo messaggio da alessia.66
Vedi ultimo messaggio
mar 19 feb 2019, 13:35
-
-
Tumore al fegato_ interruzione chemio. come ci si puo fidare ad arrendersi?
da Lucky061081 » lun 11 feb 2019, 11:19 - 4 Risposte
- 9195 Visite
-
Ultimo messaggio da Franco953
Vedi ultimo messaggio
mar 2 apr 2019, 18:49
-
-
-
tumore al fegato con metastasi alla colonna , polmone e cervello in fase terminale
da Marco-G » dom 4 mar 2018, 20:53 - 2 Risposte
- 11619 Visite
-
Ultimo messaggio da Marco-G
Vedi ultimo messaggio
lun 5 mar 2018, 23:01
-
-
- 7 Risposte
- 26258 Visite
-
Ultimo messaggio da Mariotto19