tumore al fegato
Ora vado a nanna... domani mattina c'è la pulizia casa... sta settimana è stata dura e se lunedì la mamma viene a casa la tengo da me fino a mercoledì e poi vediamo se ci dicono qualcosa sulla risonanza visto che poi dovrà ricominciare la chemio...
Grazie Angelo per sostenermi... sei un tesoro...
Ambra
ps serena notte a tutti...
Grazie Angelo per sostenermi... sei un tesoro...
Ambra
ps serena notte a tutti...
Caro Angelo, quando a me mi hanno diagnosticato la bestia che ho il mio oncologo non si è ma permesso di fare date o statistiche. Queste le ho cercate io in internet,un po come stai facendo tu. Con quale risultato ?? Quello di rovinarsi quello che ci resta,siano essi 6 mesi o 6 anni. Non guardare le statistiche : in una statistica ci stanno persone che hanno 70 anni e persone di 40. Tutti nello stesso calderone. Ogni paziente haun suo decorso clinico diverso e il medico lo deve trattare come unico
Ciao e buona domenica
Ciao e buona domenica
Ciao Angelo, ciao Paolo carissimi,
L'ho sempre pensato anch'io..i profani, come noi, non devono leggere le statistiche perché le interpretiamo attraverso i nostri timori e non possiamo essere obiettivi. Anche io ho conosciuto persone che sono sopravvissute molti anni con statistiche che sentenziavano sopravvivenze a sei mesi!
L'importante e' seguire le terapie, affidarsi a chi per lavoro cura gli altri..
Vi abbraccio molto e vi auguro una domenica serena assieme ai vostri cari
Linetta
L'ho sempre pensato anch'io..i profani, come noi, non devono leggere le statistiche perché le interpretiamo attraverso i nostri timori e non possiamo essere obiettivi. Anche io ho conosciuto persone che sono sopravvissute molti anni con statistiche che sentenziavano sopravvivenze a sei mesi!
L'importante e' seguire le terapie, affidarsi a chi per lavoro cura gli altri..
Vi abbraccio molto e vi auguro una domenica serena assieme ai vostri cari
Linetta
-
- Membro
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 2 Risposte
- 7579 Visite
-
Ultimo messaggio da alessia.66
Vedi ultimo messaggio
mar 19 feb 2019, 13:35
-
-
Tumore al fegato_ interruzione chemio. come ci si puo fidare ad arrendersi?
da Lucky061081 » lun 11 feb 2019, 11:19 - 4 Risposte
- 7959 Visite
-
Ultimo messaggio da Franco953
Vedi ultimo messaggio
mar 2 apr 2019, 18:49
-
-
-
tumore al fegato con metastasi alla colonna , polmone e cervello in fase terminale
da Marco-G » dom 4 mar 2018, 20:53 - 2 Risposte
- 10512 Visite
-
Ultimo messaggio da Marco-G
Vedi ultimo messaggio
lun 5 mar 2018, 23:01
-
-
- 7 Risposte
- 24365 Visite
-
Ultimo messaggio da Mariotto19