tumore al fegato
ANGELO TUTTO BENE?
è DA IERI CHE NON TI SENTO...
UN BACIO
AMBRA
ps non pensare di sparire...
Mi dispiace darvi questa notizia ma se non scrivevo piu' era peggio.
questo è di un tuo post spero che tu non voglia veramente escluderci dalla tua vita...
hai capito angelo... no fare il furbo... so dove i curi...
è DA IERI CHE NON TI SENTO...
UN BACIO
AMBRA
ps non pensare di sparire...
Mi dispiace darvi questa notizia ma se non scrivevo piu' era peggio.
questo è di un tuo post spero che tu non voglia veramente escluderci dalla tua vita...
hai capito angelo... no fare il furbo... so dove i curi...
-
- Membro
La mamma ha il pannolone perché avendo fatto flebi di valium che causano indebolimento osseo ... ora sono 2 giorni che ha cambiato terapia e ieri l'hanno portata in bagno dove ha fatto pipì... oggi lo stesso ma non è riuscita a fare pipì e non riuscendo a farla uscire hanno inserito io la chiamo cannuccia che apre direttamente canale urinario... in più beve ancora meno. Di un passero...
e ora aspettiamo...
Niky mi fai morire... sono tutti a funghi... Eheheh
e ora aspettiamo...
Niky mi fai morire... sono tutti a funghi... Eheheh
Cara Pina,
non ho esperienza di funghi, temo i funghi raccolti dagli esperti che a volte esperti non sono.
Detto questo, ti ringrazio per avermi pensato, con l'occasione volgo un affettuoso pensiero a te, a Mariasole(a volte mi legge), a Linetta, ad Ambra la cui mamma vive momenti di ripresa e non, al caro Paolo, ad Angelo, a Pà, a Paola85, al mio amico Luciano, alla cara Nancy(mi leggerà?) .......la memoria vacilla,......a quanti mi leggeranno.
Ciao!
Giuseppe
non ho esperienza di funghi, temo i funghi raccolti dagli esperti che a volte esperti non sono.
Detto questo, ti ringrazio per avermi pensato, con l'occasione volgo un affettuoso pensiero a te, a Mariasole(a volte mi legge), a Linetta, ad Ambra la cui mamma vive momenti di ripresa e non, al caro Paolo, ad Angelo, a Pà, a Paola85, al mio amico Luciano, alla cara Nancy(mi leggerà?) .......la memoria vacilla,......a quanti mi leggeranno.
Ciao!
Giuseppe
forse ho cantato vittoria troppo presto
alla fine del 5 girono di post operatorio di papà ecco che lo mettono in corsia alle ore 17:00..valori tutti ok, ma poi alle 19:00 febbre a 38 ... noi panico.. ansia..potrebbe essere un infezione? qualche cosa di grave??
cavoli proprio oggi che il primario ci parla e ci dice che era tutto ok e che andava molto bene.. zaac ecco la febbre di sera!
gli han dato qualche cosa intorno alle 20:30 e alle 21:30 era scesa a 37.. spero continui a scendere..
se c'era un infezione non scendeva vero??? aiuto.. sono in panico scusate!
alla fine del 5 girono di post operatorio di papà ecco che lo mettono in corsia alle ore 17:00..valori tutti ok, ma poi alle 19:00 febbre a 38 ... noi panico.. ansia..potrebbe essere un infezione? qualche cosa di grave??
cavoli proprio oggi che il primario ci parla e ci dice che era tutto ok e che andava molto bene.. zaac ecco la febbre di sera!
gli han dato qualche cosa intorno alle 20:30 e alle 21:30 era scesa a 37.. spero continui a scendere..
se c'era un infezione non scendeva vero??? aiuto.. sono in panico scusate!
Gruppo Abbracciamo Un Sogno ... PERCHE' DI CANCRO SI VIVE!!!!
-
- Discussioni correlate
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 2 Risposte
- 7333 Visite
-
Ultimo messaggio da alessia.66
Vedi ultimo messaggio
mar 19 feb 2019, 13:35
-
-
Tumore al fegato_ interruzione chemio. come ci si puo fidare ad arrendersi?
da Lucky061081 » lun 11 feb 2019, 11:19 - 4 Risposte
- 7691 Visite
-
Ultimo messaggio da Franco953
Vedi ultimo messaggio
mar 2 apr 2019, 18:49
-
-
-
tumore al fegato con metastasi alla colonna , polmone e cervello in fase terminale
da Marco-G » dom 4 mar 2018, 20:53 - 2 Risposte
- 10269 Visite
-
Ultimo messaggio da Marco-G
Vedi ultimo messaggio
lun 5 mar 2018, 23:01
-
-
- 7 Risposte
- 23995 Visite
-
Ultimo messaggio da Mariotto19